giovedì 17 ottobre 2013

Casa....home....e qualche cuore



ieri pomeriggio, tra i vari avanzi di stoffe ho trovato 

questo lino carta da zucchero

ho pensato di ricamare qualcosa di molto facile e semplice

come è nel mio stile

una scritta un po' "dislessica", minuscola e maiuscola

e la parola CASA....HOME.....



ho cucito un po' di stoffina in cotone, un merletto color avorio

 e poi imbottiti di ovattina e lavanda.... son diventati 

2 cuscinetti (ma va??) heheheheh

e cuori dappertutto ! ! ! 



casa-home


come piace a noi, semplicemente così


Giò


ps: il mazzolino di lavanda mi è stato regalato da Carmen che ringrazio

le galline crocettano è il suo (loro) blog.

...andate a dare una sbirciatina ne vale veramente la pena




lino, stoffe e merletto li trovate tutti nel mio negozio ;)

6 commenti:

  1. Ohhhhh Giò ma sono elegantissimi in quel tono di azzurro/blu! Davvero deliziosi!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Belli belli belli, mi piacciono davvero molto!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. ciao gio'.....sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!
    E condivido con la ely...quel tono di blu e' spettacolare!
    Se torno a vivere a lugano saro' sempre lì!
    bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Invece andrà a finire che io andrò a vivere per sempre a Lugano....solo per stare sempre lì!

    RispondiElimina
  5. ....sono stupendi.... Sandra

    RispondiElimina
  6. Precioso, me encanta

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)