lunedì 7 ottobre 2013

24 cuscinetti...




ci sto prendendo gusto...






...io e la macchina per cucire.....






ma chi lo avrebbe mai detto???

eh si, io con "lei", non ho mai avuto dimestichezza

ma si dice che necessità aguzza l'ingegno

in questo caso, ho dovuto per forza imparare a cucire.


ahhahahah imparare è una parola grossa, ma ci sto provando


ed il risultato non mi dispiace

i cuscinetti diventeranno articoli regalo durante il natale, e fino ad ora

ne ho confezionati 24. 


il loro profumo di lavanda, non sarà molto natalizio

ma piace in tutte le stagioni, o no?


a presto con la fine (spero) del ricamo di natale

e magari qualche cosa d'altro





Giò

9 commenti:

  1. Io adoro tutto quanto fai...forse lo sai vero??? Bacione. Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. !!!!..RED lovve...:)
    ciaoo Vania:)

    RispondiElimina
  3. Belli belli e soprattutto molto natalizi! Baci

    RispondiElimina
  4. sono proprio molto belli, mi piacciono molto le stoffe, allora c'è speranza anche per me di cucire!?
    gloria

    RispondiElimina
  5. I love this kind of projects, they look very professional and inspire me to sew such cute one for myself, but with hands and with no smell... :) (To tell the truth, it's almost ready:)
    You're definitely very good with the machine, Giovanna ;)

    RispondiElimina
  6. Splendida questa vista di insieme ....e bellissimi i cuscinetti

    RispondiElimina
  7. sono stupendi, poi tutti così insieme sono meravigliosi!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Sono deliziosi!!!
    Ma queste stoffine le hai in negozio? Mi piacerebbero

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)