giovedì 22 agosto 2013

profumo di mare


la mia voglia di mare non si placa...



ma soprattutto l'estate che volge al termine mi fa un po' tristezza,

nonostante il caldo che quest'anno non ci ha dato molta tregua


e allora quale occasione migliore per ricordarla, se non ricamarne

un piccolo pezzo?



"surfside cottage" 

è un ricamo, piccolo, veloce, e sa di.....mare!!!




lo schema è della 

"country cottage needleworks"


e non ho ancora ben in mente cosa farne

ma sicuramente un'idea mi verrà.



a presto con altri ricami

e grazie delle vostre visite



Giò

2 commenti:

  1. Come mi piace come scrivi, cosa scrivi, come ricami e cosa ricami, che bello averti scoperta, davvero sai?

    RispondiElimina
  2. Eh si! La fine dell'estate mette molta malinconia e tristezza!
    I tuoi dolci ricami la rendono quasi interminabile...
    Savina

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)