martedì 18 giugno 2013

dalle fragole all'abete...




fragole...fragoline di bosco...fresche, freschissime







io le adoro. le sto ricamando su un lino bianco

14 fili della zweigart 

il libro utilizzato è 

acufactum 

"gartenpoesie"






e questa è la mia postazione da ricamo dove finirò anche questo che non sarà

l'ultimo della serie, perchè vorrei farne dei quadretti per la mia cucina



*****





questi invece sono due piccoli cuscinetti dal profumo di abete natalizio

li avevo lasciati da parte, ma come nei giorni scorsi, anche ieri 

ho confezionato e cucito



anche se non siamo in stagione, mi piacciono molto e con il caldo che c'è fuori

vedere qualche fiocco di neve e pensare al natale......rinfresca


ho aggiunto due piccoli charms, una campanellina ed un cucchiaino, 

così mi sembrano più "sfiziosi"




a presto


Giò

4 commenti:

  1. Sei bravissima! E' tutto bellissimo!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. stupendi... ma dal vero ancora più "meravilgliosi",....caldo per ricamare, ma per stirare ancora peggio.. un abbraccio Sandra

    RispondiElimina
  3. Trabajos maravillosos Giovanna.
    Besos y feliz semana.

    RispondiElimina
  4. I cuscinetti sono deliziosi davvero, ma le fragoline... che spettacolo. Mi sa che torno a seminare crocette. E qualcosina è in pentola. Grazie Giò

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)