giovedì 25 aprile 2013

una romantica G



avevo voglia di qualcosa di diverso




qualcosa di romantico ma qualcosa di facile da realizzare




e così con un po' di lino color lampone, una stoffina con boccioli di rosa

ed un'iniziale ho creato questo portachiavi




e le rose regalatemi ieri (era il mio compleanno ma non ditelo a nessuno heheheh)

hanno fatto da cornice al mio periodo "romantico"


credo che ne farò ancora....questo è con la mia iniziale


i prossimi non lo so, vedremo....


a presto

Giò

6 commenti:

La Maison del Punto croce ha detto...

Molto carino, ed il colore davvero particolare, sarà la primavera ma anche io ho voglia di colore, colore, colore!!!!

Nurdan Kanber ha detto...

Ho amato i colori! Così romantico!
saluti

Amelia ha detto...

Muy bonito y delicado, Giovanna.
Saludos.

CLAUDIA ha detto...

Beh, cara Giò, visto che non hai detto a nessuno che ieri era il tuo compleanno, io ti faccio comunque tanti auguri, anche se in ritardo. E ti faccio anche i complimenti per le tue sempre bellissime fotografie, che sembrano uscire ogni volta dalle migliori riviste!

Buona notte
Ciao
Claudia

ricamagiò ha detto...

Augurissimi per il tuo compleanno anche se in ritardo, e complimenti per il tuo portachiavi, bellissimo, come tutti i tuoi lavori, e questo colore poi è semplicemente meraviglioso... a pensarci bene la G è anche la mia di iniziale...
Un abbraccio Giovanna

VITTORIANA ha detto...

È le stoffine? Come osi mettermi queste stoffine che nn mi faranno dormire? Dettagli via msg pleaseeeeeeeeeee son troppo belle
Francesco mi metterà fuori dalla porta ihihhihihihi e forse ha ragione
Baciotto
Susetta

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin