domenica 10 febbraio 2013

quel coniglietto....


oggi ho lasciato da parte ago e filo e ho preso ferri da maglia e lana




la Pasqua quest'anno arriverà presto e quindi mai farsi trovare impreparati



un quadretto di lana 10 cm x 10 cm 

un triangolo in filza

un po' di ovattina

e dei nastrini in tinta.


Tempo fa ho trovato un tutorial e mi è rimasto in mente
purtroppo non mi ricordo la fonte, spero che chi lo ha messo
in rete non me ne voglia.....


ho pensato di farne ancora, oltre a questi due colori
anche bianchi e magari qualcuno nero

e poi appenderli ai rami di nocciolo


vi piacciono?

(il tempo di realizzazione è circa 30 minuti, veloci no?)


a presto

Giò




6 commenti:

  1. Bonitos y delicados.
    Besos Giovanna.

    RispondiElimina
  2. dalle tue mani escono sempre meraviglie! questi coniglietti così semplici sono bellissimi...

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi!
    Mi piacciono tantissimo... e le tinte sono davvero delicate... una delizia per gli occhi ;)... complimenti!!

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Ciao mi chiamo Valentina ,sei bravissima e il tuo blog è continua fonte di ispirazione. Io e mia figlia ci siamo inamorate dei coniglietti ,ma non riesco proprio a capire come si chiudono. Vorremmo come hai detto tu realizzarli per un albero pasquale, mi puoi aiutare con qualche spiegazione? ti mando un grazieeeee e ancora grazie per aiutarmi ad avere sempre voglia di realizzare. Ciao da Valentina e Sofia

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)