sabato 10 novembre 2012

torno subito



non sono capace di disegnare, non è mai stato il mio forte

però sui quadretti diventa un po' più facile.

Ogni tanto mi diverto a creare piccoli schemi e di solito

li ricamo prima di proporli, perchè se sono ciofeche....evito!!!

Ma questa sera mi sono detta che questo, anche se non l'ho ancora

crocettato è passabile.

E siccome durante la mia giornata almeno una volta

metto il cartello sulla vetrina del

Torno Subito.....

e visto che sta per arrivare l'inverno....e la neve

ho pensato a questo. 


Brrrrrrrrrrr.........buone crocette



a presto

Giò

2 commenti:


  1. questo torno subito è proprio perfetto per le gg che arriveranno.glo

    RispondiElimina
  2. Ciofeche???
    Ma dove!!!!
    Qui ogni cosa ha il sapore della magia ed anche questo schema lo dimostra!!
    Baciotti.
    Butterfly

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)