giovedì 8 novembre 2012

dove sono arrivata?



sono arrivata qui....tempo per le crocette ce n'è poco
in questo periodo, ma c'è. 

Alla sera mi piace avere tra le mani il lino ed i fili;
mi ci vorranno ancora diversi punti per terminarlo
ma è per natale e quindi, posso prendermela comoda
(che ne dite?)

il problema...già c'è un problema, la mia testa!
troppe idee, troppi pensieri e la voglia di continuare a creare


a voi non capita di iniziare un lavoro e nel frattempo 
avere già un'idea per uno nuovo?

a me sempre.....


per esempio, le tazze sono della Green Gate
e quei pois mi piacciono da pazzi che quasi quasi....


no no, un'altra idea

Oh mio Dio. Fermati!!!


a presto

Giò

10 commenti:

  1. UH! signore non mi parlare d'iniziare un lavoro ed avere 10000 in testa....
    Come sempre di grande ispirazione guardare i tuoi lavori, Gio!
    un saluto
    Cata

    RispondiElimina
  2. Fermarti? Mai!
    A me avere mille idee in testa mi fa sentire "viva",è una piacevole sensazione,peccato non riuscire a trovare il tempo per tutto
    <3

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ricamo ed anche le tazze.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Se mi capita di fare una cosa pensandone già un'altra??? Diciamo pure quando NON MI CAPITA!!!! Soprattutto quest'anno vorrei che il Natale fosse spostato di un paio di mesi.
    Le cose che fai sono bellissime.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Idee davvero carine.
    Complimenti per il tuo blog e per il tuo lavoro.
    Piacere.
    Inco

    RispondiElimina
  6. ciao gio bellissime tazze adoro anche io i pois, bellissimo il ricamo. Volevo chiederti se utilizzi i filati sfumati consigliati o le conversioni dmc? Sei moltobrava mi piacciono tanto i ricami che scegli e come vengono poi assemblati. Le foto che fai poi sono stupende.... Per rispondere alla tua domanda si mi capita spesso di iniziare un ricamo e pensare al prossimo progetto ma ora ho davvero poco tempo e questo mi frena tantissimo... Prima invece riuscivo a far molte più cose.. Ti mando un abbraccio forte Fran

    RispondiElimina
  7. che belle le casette... ci siamo viste che preparavi le matassine colorate.... buona serata Sandra

    RispondiElimina
  8. Capita SEMPRE anche a mè!!!! Sono una testolina "MATTA"..... Bellissimo ricamo!!!!Bacetti e buoni lavoretti!!! JERRY

    RispondiElimina
  9. Fare una cosa e pensarne ad un'altra???
    No......troppo poco!!!!
    Inizio un lavoro e un'altra idea inizia a prende forma poi... da quell'idea ne parte un'altra e poi un'altra!!!
    Baci mia dolce Ladybug.
    Byutterfly

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)