sabato 17 marzo 2012

cosa manca?

Ho pensato....,già perchè ogni tanto penso hehehehhe,
cosa ne faccio di tutti quei piccoli pezzi di lino che tengo da parte?

Mi sono guardata in giro e l'idea è arrivata.

Così, avendo anche degli appendini di quelli che usano le lavanderie a secco,
ho riciclato il tutto.

Ho ricamato "pane, latte, caffè...." insomma ho fatto la lista della spesa.

Qualche piccola molletta, un filo di ferro e delle parole ricamate velocemente....

Ed ora che cosa manca??

Nulla, se non uscire a fare la spesa!!!!


Buon pomeriggio a tutti ;o)))

16 commenti:

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Bell'idea!
Mi piace!
Ciao Savina

Vita Frugale ha detto...

Ma che bellissimo modo per riciclare ciò che si ha in casa! Complimenti!

La casa de Elisa ha detto...

me encanta ¡¡
besines

Imm@ ha detto...

Hai avuto una bellissima idea,molto utile,complimenti,Imma...

Silva ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Silva ha detto...

brava brava cassima Giò! bella idea e belle foto come sempre
baciotti
Silva

lasimo ha detto...

Ma che idea originale! effettivamente anche io tengo i pezzetti di lino ..... che non si sa mai!
Buona giornata

paola ha detto...

Che bell'idea!! Mi piace moltissimo, complimenti!
paola

elenaefederica ha detto...

Che fantasia! Brava!
Federica!

Niky ha detto...

Ciao Gio, innanzi tutto hai avuto una belissima idea, hai pensato proprio bene!
Volevo anche ringraziarti per essere passata dal mio blog!
NIky

Niky ha detto...

Ciao Gio, innanzi tutto hai avuto una belissima idea, hai pensato proprio bene!
Volevo anche ringraziarti per essere passata dal mio blog!
NIky

Roberta ha detto...

ORIGINALE E MERAVIGLIOSO!
Bravissima!
un caro saluto
Roberta

Rosetta ha detto...

Ottima idea e ho visto le foto anche di la, bravissima.
Mandi

Getta ha detto...

un'idea molto country e originale...complimenti :)
anche per le foto!
un bacio
Giulia

chiara ha detto...

Ciao Giò come stai??? quanto tempo!!!! la tua idea è strepitosa quanto mi piaceeee... e mi piace anche la nuova vesta del tuo blo, più fresca e leggera. Magari l'hai cambiata da molto ma era un po' che non passavo, confesso :-(
baci
chiara

Stefy ha detto...

Originale ! e bella come sempre quest'idea !
Complimenti !
Dlstefi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin