domenica 19 febbraio 2012

La luce di Susy

Ieri ho ricevuto un dono, un regalo molto prezioso.
Ho ricevuto "luce".

Ho incontrato Susanna, una persona per me speciale in tutti i sensi.
Ci sono degli incontri già scritti da qualche parte, uno era questo....

Per me lei è un angelo, sono immensamente felice di averla incontrata
e ogni giorno imparo da lei cose nuove, ha buon gusto, la sua casa è accogliente
ma soprattutto Lei è avvolgente.


Ci sono davvero incontri che servono a crescere,
ed io mi sento molto fortunata.

La lampada è interamente opera sua, il colore, il ricamo, le stoffe, i dettagli....

tutto è perfetto.


Grazie di vero cuore mia dolce Susy

8 commenti:

  1. Ciao Gio!!!!! una lampada davvero bellisssima!!!!! Fai i complimenti alla tua amica Susanna!!!!!! A presto Sammy

    RispondiElimina
  2. bellissima questa lampada, brava....

    RispondiElimina
  3. Ed è veramente bellissima, complimenti Susy!!!

    RispondiElimina
  4. Bella, bellissima questa lampada!!!
    Azzeccati il soggetto e la stoffa.
    Loredana

    RispondiElimina
  5. ..le strade si incontrano per progetti molto piu' alti di noi...sono successe piccole cose da grandi risultati ...ed ora le strade camminano parallele e garbatamente nella stessa direzione...grazie mille volte a te ..alle tue parole..ai tuoi occhi pieni di lacrime di gioia quando ieri sera hai girato la testa e sei andata via..ecco a me basta quel ricordo per garantirmi di non essermi sbagliata...e w Dio ci sono ancora persone cosi'...e cuori come il tuo!
    Grazie di esserci
    Susanna

    RispondiElimina
  6. Siamo entrambe fortunate per aver conosciuto Susanna, è una persona dal cuore immenso.
    Butterfly

    RispondiElimina
  7. mamma mia che meraviglia ...
    complimenti ad entrambe
    ciao
    Marzia

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)