domenica 6 novembre 2011

pan di zenzero...e natale

in questi giorni ho dovuto mettere in disparte il mio amato
babbo natale.

ho cominciato a ricamare le decorazioni per i negozi.

quest'anno ho immaginato tanti biscottini dappertutto.

profumo di cannella, anice stellato e arancio, insomma il profumo
tradizionale della festa per eccellenza.

cominciano ad aumentare, sono belli e diventeranno....suspence.

tra qualche giorno vi dirò cosa ne farò, per il momento i ricami sono questi due
ma ce ne sono altri due diversi.

ne dovrò realizzare almeno 60, non sono arrivata ancora a metà

vedremooooo

buona creatività a tutti

8 commenti:

La Comtesse ha detto...

Sanno proprio di Natale...e scaldano il cuore in questi giorni di pioggia!
Loredana

il cestino di Marta ha detto...

Che belli i biscotti di pan di zenzero! (E che buoni). Sono molto fini e fanno Natale senza essere il solito agrifoglio. Sono curiosa!

Croccheta ha detto...

buon lavoro

AXOUXERE BOLILLOS ha detto...

muy bonito!!!

Sammy ha detto...

Stupendi!!!! Apresto Sammy

Titti ha detto...

Che carini questi biscottini! Buon lavoro!

Dona ha detto...

Ciao Giò....
mmmm.... pan di zenzero deliziosi e poi profumo... di Natale! Che meraviglia!!!
Mi piacciono tantissimo!
E sono anche curiosa di vedere per cosa userai i tuoi deliziosi ricamini....
Sicuramente un capolavoro.. anzi.... 60 ^O^ capolavori! ^___*
Un abbraccio
e buona creatività anche a te....
Dona

♥Claudia♥ ha detto...

Cosa diventeranno ...?!?!? sono curiosissima ma magari vengo in LOCO a controllare, ho proprio voglia di vederti!
Un bacione, carissima Giò!
Claudia

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin