venerdì 4 marzo 2011

colore!!!




il mio negozio e l'ordine incasinato!
stamattina ho avuto il piacere di avere con me una ragazza
di 13 anni, la quale ha fatto un mini stage
per vedere come si lavora in negozio.
mi ha aiutata parecchio, una ragazza sveglia.
ed insieme a lei abbiamo aperto i pacchi...
contenevano bottoni, nastri, sottoteiere, sacchetti profumati

e' sempre una meraviglia aprire pacchi e pacchetti
anche quando sai che le cose che sono all'interno
non sono tue ma andranno vendute.

e cosi dopo aver spacchettato e prezzato il tutto
abbiamo giocato con la macchina fotografica (la compatta)
e abbiamo scattato un po' qui ed un po' là

ho pensato, perchè non far vedere il negozio cosi come si presenta
alla clientela?

in ogni angolo, stoffe colorate, nastri, matassine, filati, e
profumi per la biancheria e per la casa

libri, schemi, tele in lino, bande da ricamare

guardando queste fotografie mi rendo conto della miriade di materiale
che nel tempo si è accumulato e che aumenta a vista
d'occhio, viste le richieste della clientela e, soprattutto, il mio piacere

ora bisogna solo "creare" ;o)

buona creatività fantasiosa a tutti

11 commenti:

  1. ...che meraviglie di bottoncini!!! spero di riuscire a passare presto!!!
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  2. Posso venire anche io a fare lo stage, è uno spettacolo il tuo negozio, con tutti quei bottoni, le passamanerie e le tele, tutto bellissimo.

    RispondiElimina
  3. Hai un bellissimo negozio, un mio sogno nel cassetto.........
    ciao, Lella

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia e che colori!!!! Posso venire anch'io a fare lo stage da te?!?!??!

    RispondiElimina
  5. Il tuo negozio è il luogo delle meraviglie!
    ...e quei bottoncini bianchi sono deliziosi!
    Loredana

    RispondiElimina
  6. Che belle cosine avete "spacchettato"! quanto lavoro eh...il tuo negozietto giò è una meraviglia...ma prima o poi mi decido a venire! un bacio

    RispondiElimina
  7. Magari potessi venire anch'io a fare uno stage bello il tuo negozio!!!

    RispondiElimina
  8. Magari potessi venire da te!! Mi sa che resterà un sogno!! Ciao!

    RispondiElimina
  9. complimenti e il paradiso delle ricamatrici

    RispondiElimina
  10. Il tuo negozio è meraviglioso, allegro e colorato!!!Sarebbe il mio sogno aprire un negozio cosi, ma sono sempre frenata dal brutto periodo e da mio marito!!!

    RispondiElimina
  11. Splendido il tuo negozio una vera gioia per gli occhi.... Tiziana

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)