martedì 27 ottobre 2009

fiera andata e ritorno

ritornati, stremati, stanchi ma fondamentalmente soddisfatti. E' stata una bell'avventura. Abbiamo allestito lo stand in maniera semplice, pero' è piaciuto e ci siamo divertiti.
Gli incontri sono stati tanti e ringrazio, ad una ad una, tutte le persone che sono venute a trovarci; ci avete regalato qualche cosa di speciale. I sorrisi, gli abbracci, gli auguri, gli incoraggiamenti....
Era una sfida, dalla Svizzera a Vicenza con furore....malgrado le diverse vicissitudini doganali. In fondo noi siamo extra-comunitari e non esistono accordi per evitare pratiche su pratiche. Ma armati di tanta buona volontà e tanta pazienza, alla fine ci siamo riusciti.


E cosi abbiamo passato quattro giorni da espositori, dall'altra parte della "barricata", un'esperienza positiva!!


Per rilassarci e dormire sonni tranquilli, abbiamo trovato un B&B molto grazioso, curato nei minimi particolari. Un casale in Valmarana a pochi chilometri dalla Fiera. Una stanza splendida, accogliente. Un gusto speciale...



E al mattino la colazione la facevamo in questa cucina, stupenda, enorme. C'era di tutto.
Ci siamo davvero trovati bene e chissà che magari ci ritorneremo!!
Unico neo, manco una nostra foto....(io e le foto non andiamo molto d'accordo), pero' in alcuni blog ne ho viste, quasi quasi chiedo il permesso e RUBO.
baci a tutte

martedì 20 ottobre 2009

ci siamo ci siamooooo

sto uscendo pazza, domani si parte per Vicenza alla volta della fiera. Allestimento, tremarella, e poi ......si vedrà.
Vi aspetto!!!!!!!!!!!

domenica 11 ottobre 2009

Natura....lmente, mostra di punto croce

video

Voi sapete quanto il punto croce sia per me una passione. E quando ho la possibilità di arricchire me stessa con quest'antica arte io prendo e vado... Nel pomeriggio ho scattato le foto del filmato ad una mostra bellissima, raffinata, degna di essere vista.

Ringrazio di cuore l'Associazione Italiana Punto Croce di Baveno, che mi ha dato la possibilità di fotografare dei veri capolavori.

sabato 10 ottobre 2009

ABILMENTE 2009 - dal 22 al 25 ottobre


Mi sento confusa, tante cose, tutte da fare, poco tempo.... è la mia testa che ciarla con se stessa. Io la sto ascoltando. Mi rendo conto che il tempo stringe e che mancano pochi giorni alla fiera di Vicenza.

Ho ricevuto il numero del mio stand....l'emozione avanza. Saro' nel padiglione B dedicato al ricamo, lo stand sarà il no. 6.

Quindi BOLLE DI SAPONE stand no. 6

Calma Gio', non sudar per nulla, calma Gio'. Ora non è piu' la testa che ciarla con me, sono io che ciarlo con lei.

Ragazze vi aspetto, voglio divertirmi, potro' farlo solo con voi!!

sabato 3 ottobre 2009

et voilà les chefs!!!

pronti? partenza...via!! i tre cuochi ci aiuteranno in cucina? ci insegneranno a cucinare leccornie?
i manicaretti saranno di loro gradimento?
mah... ho i miei dubbi. E quindi un posto ideale per loro è questo. Incorniciati, con l'aggiunta di tre gancetti fanno da appendi asciugapiatti.

li trovo sfiziosi e simpatici. Questa idea la trovo adattissima per una cucina piuttosto country e come regalo a natale. Che ne dite?
lo schema di questi cuochi è tratto da un libro di
mentre gli asciugapiatti sono l'ultima novità della DMC.
buona domenica, che sia serena e creativa!!

venerdì 2 ottobre 2009

cosa mai...


un trio un po' strano, ma cosa mai diventeranno questi tre piccoli ricami? una gallinella molto moderna con la cresta blu, un cuore nelle tonalita del viola ed una gustosa fetta di torta alle ciliegie....questa settimana ho avuto altro da fare pero' l'ago in mano l'ho preso lo stesso!! Potevano mancare anche poche crocette??? non sia mai!!!
sereno fine settimana e come sempre
buona creatività a tutte

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin