martedì 18 agosto 2009

estate e autunno, e anche un po' d'inverno...

il caldo non da tregua, ma è estate e non bisogna lamentarsi, anche se tutto cio' non aiuta a creare. Pero' una settimana senza aggiornare il blog no...non si fa. E allora due notiziuole...la prima, ho scelto il prossimo progetto a punto croce. Si tratta di uno schema della alice & co, una disegnatrice francese, che ha dedicato diversi schemi al natale. Ed io ho pensato, visto che non siamo mai troppo in anticipo, di realizzarne uno. Questi babbini natalini sono davvero simpatici. Sto utilizzando un lino color spago 16 fili, sottile sottile e sta uscendo benino. Nei prossimi giorni pubblichero' le foto del lavoro.... ed ora la seconda notizia


ad ottobre abilmente mi attende, nel senso che quest'anno partecipero' anche io. Non come visitatrice ma come espositrice. C'è un gran da fare, liste su liste, ricami, e tanti pensieri, Gio' fai questo, ricordati di fare quell'altro, non dimenticare di aggiungere anche questo...insomma un fermento continuo. La mia testolina ha tanti pensieri e le mie mani non si fermano un attimo. Mi scuso, ma anche per questo non riesco nè ad aggiornare il blog nè a gironzolare tra i vostri. Le ore sembrano sempre piu' corte.
Ad Abilmente lo stand sarà dedicato, pensate un po....al punto croce :-), che novità direte voi, ma è un modo, forse e lo spero, di potervi vedere dal "vivo", incontrarvi tutte, amiche, clienti, conoscenti. Tutte con lo stesso identico desiderio, quello di creare....... ci sarà tempo per parlarne ancora, nel frattempo, buona creatività a tutte!!!

11 commenti:

  1. io spero almeno quest'anno (almeno una volta nella vita) di esserci e così finalmente uno dei miei sogni si realizza.... ti conosco!!!!!! wowwwww
    ciao mitica
    monica

    RispondiElimina
  2. ma daiii..che bella notizia!!!! che bello allora ti rivedrò se vengo!

    baciotto e buon lavoro!
    chiara

    RispondiElimina
  3. Non sai come sono felice che questo tuo sogno sta per realizzarsi.
    Avrai tanto da lavorare ma sarai premiata alla grande dalle vendite, dai contatti e dall'affetto delle ricamnine.
    Forzà Giò sei tutte noi!!!
    Baci
    Con affetto
    grazie della tua preziosa mail
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Che bello partecipi ad Abilmente? Ho già preso le ferie per il venerdì per potermi godere al meglio la fiera, passerò sicuramente a trovarti.
    Buon lavoro.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  5. NON MANCHERO' DI SICURO...
    QUESTA VOLTA SARANNO 2 GIORNI DI STAND!!!
    Baci
    pat

    RispondiElimina
  6. Ciao Giò, sono molto contenta di poterti incontrare ad abilmente e di vedere dal vivo i tuoi lavori!!!!
    Capisco bene perchè non hai tempo e le giornate sembrano finire troppo in fretta!!!!
    non mi resta che augurarti buon lavoro e buoni preparativi.
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  7. Che bello Giò! ti verrò di sicuro a trovare e a fare shopping...visto che quest'anno ho intenzione di traferirmi in fiera almeno 2 giorni! bacioni
    Marty

    RispondiElimina
  8. Che bello....non vedo l'ora di conoscerti di persona!!!
    Un bacione
    Milli

    RispondiElimina
  9. avrai un successone cara amica!!! ci stai mettendo tanta di quella energia e passione che è impossibile che qualcosa vada storto!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  10. bellissimi i babbini di natale!
    ma abilmente dove? a Roma?
    ciao Giò, sei sempre bravissima :))

    RispondiElimina
  11. Che bello spero di riuscire a venire e di poterti incontrare,
    a presto.
    Ady

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)