domenica 1 marzo 2009

abilmente e primavera


voglia di primavera?? siiiiiiiii non ne posso piu' di questo freddo, e allora, con resti di stoffa, un po' di fliselina biadesiva ed un libro di "art to heart", il pannellino è quasi terminato. Mi manca il retro e l'imbottitura. Non sono bravissima nel cucito, men che meno nell'appliqué a mano ma mi sono appliqué....insomma ce l'ho messa tutta.
Mentre ieri siamo stati ad Abilmente, bella, colorata, piena di gente, e tanti stand fornitissimi. Arrivati al mattino dopo un viaggio tranquillo, abbiamo incontrato Sabrina e famiglia. Tra abbracci, sorrisi e qualche scambio di battute abbiamo cominciato a girare.....gira, gira...le mie pupille strabuzzavano, la testa che frullava di idee, guarda quello, guarda questo. Avrei acquistato tutto! Ma mi sono limitata all'acquisto di un libro patch che non so se mi servirà, o se lo utilizzerò, ma mi piaceva tanto....
In questa edizione ho incontrato meno persone da quella di ottobre e un po' me ne dispiace ma sono felice ugualmente.
Sabrina, sempre sorridente
Vania allegra e solare, con il marito Paolo
Poi ho incontrato Francesca, un incontro veloce ma belloAggiungi immagine
Kiky....davanti allo stand di Luigina
E poi Anna.....insomma grazie, anche ieri è stata una giornata piena di sorprese e di divertimento.
Unica pecca....neanche una foto con le mie amiche, accidenti eheheheh, ma sono sicura che ci sarà un'altra occasione!

Per il negozio invece mi sono organizzata con Fede, non c'eravamo mai viste ma adoro i suoi lavori. E cosi' subito all'entrata ci siamo riconosciute e prontamente mi ha dato i cartamodelli acquistati appunto per il negozio. Una meraviglia, uno più bello dell'altro.
Grazie Fede!!!

Riassumendo, papille gustative ok....un po' di bava negli stand ce l'ho lasciata
pupille dilatate ok....credo che la mia vista sia migliorata
.....la primavera è nell'aria!!!

10 commenti:

  1. caspita Giò, il tuo pannello è bellissimo!!! io devo ancora finire quello del corso di sabato scorso! hai fatto bene ad acquistare i patterns della Fede è bravissima!
    un baciotto
    Silva

    RispondiElimina
  2. ma dai!! hao acquistato i cartamodelli di fede?? hai fatto benissimo!!! andranno a ruba ne sono certa!! e che dire del tuo pannello?? fortuna che non fai mai appliquè! la tia manina delicata si vede anche qui, ovviamente!!! per il blog candy prima non avevo tempo, ora aspetto la giusta ispirazione..c'ho una testa difficile da capire eheh..sarà l'ansia da prestazione!!
    un baciotto

    RispondiElimina
  3. Che bello il pannello, Giò, sei una vera forza!!!
    Bravissima, buona domenica
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. la mia vista invece deve essere peggiorata, mi pare di aver letto che non sei brava nel cucito...ah per fortuna...se eri brava cosa ci mostravi...!?!? dire che é bello é veramente poco...!!! Bellissimi anche i cartamodelli...uffa, perché non ho la patente, altrimenti verrei a trovarti già domani...devo informarmi su gli orari del bus...chissà magari...!!!

    RispondiElimina
  5. quanti bei cartamodelli! Sò cosa ti è successo quando sono andata io a vicenza in fiera verso sera vedevo doppio e giuro non avevo bevuto alcolici! è bellissimo ti dà tanta carica e voglia di fare. bello il tuo pannello. Buon lavoro creativo un bacione Milena a

    RispondiElimina
  6. cara Giò... quanto mi è dispiaciuto non vederti ma per me sabato era davvero impossibile!!! il tuo pannello spring è stupendo e vedrai che i cartamodelli della fede andranno a rubissima!!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  7. è stato veramente un incontro veloce , sono poi ritornato nello stand di luigina alle 14:00 ma non c'era nessuno ... piccolina ma molto bella la fiera vero ?
    e come sempre ho speso un patrimonio

    RispondiElimina
  8. Adoro quel pannellino!
    Sono curiosa di sapere quale sarà il tuo prossimo ricamo.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, la fiera e sempre uno spettacolo, bellissimo tutto quello che hai fatto di recente!!

    RispondiElimina
  10. che meraviglia di pannello! Super brava, buon week!! Baciotti Emily

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)