martedì 3 marzo 2009

91 volte buona primavera!!!

Oggi ho imbottito e foderato il piccolo quilt dedicato alla primavera. E' stato divertente crearlo e spero di fare anche gli altri 3. Le stagioni mi hanno sempre attirato, sia nella realtà, sia nella creatività.
Pero' non mi sono assolutamente dimenticata di fare altri 10 piccoli ricami per il cassetto da tipografo, arrivando cosi' a quota 91!!
E nel frattempo ho scelto il nuovo ricamo da realizzare prossimamente....ma per questo c'è tempo, nei prossimi giorni postero' le foto.
Buona serata a tutte!!

15 commenti:

  1. c'é stato qualcuno che ad un post precedente aveva scritto che non era brava a cucire...per caso la conosci? No sai, perché io ultimamente ho bisogno di occhiali, visto che qui vedo solo un pannellino molto molto bello...!!!
    Prima dei prossimi vado dall'occulista, così potrò essere più critica...anche se credo che ci sarà solo da rimanere a bocca aperta...!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. ma Giò tu hai scoperto il segreto del tempo! dì la verità... sei stata velocissima a finire anche questo lavoro e che bello!!!
    un bacio
    Silva

    p.s. passo troppo tempo al computer lo so lo so!

    RispondiElimina
  3. Intanto ...contenta di averti conosciuta...contenta di essere stata a chiacchierare...contenta che ci possiamo commentare....BRAVA !! Ciao Vania

    RispondiElimina
  4. ...non sai cucire ? ma dai !!! E chi ha fatto qs stupendo pannellino? Brava brava brava


    Marina

    RispondiElimina
  5. ...e meno male che non sai cucire ... Sono stata un pò latitante in questo periodo, ma ti seguo sempre con affetto: mi piace la cornice del ricamo "al cioccolato"!!
    Buon proseguimento con gli altri ricamini!
    Ciao! Un abbraccio!
    Rita

    RispondiElimina
  6. e tu non saresti capace a cucire? hai creato una meraviglia!
    bacioni Dori

    RispondiElimina
  7. Che bello! Profuma di primavera!
    Baciotti
    MAnu

    RispondiElimina
  8. La primavera in Svizziera è già arrivata...ed è merito tuo!!!
    91 baci!!!
    Mariarita

    RispondiElimina
  9. ma come fai??? ma come fai??? io l'ho detto... sei una fatina!!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  10. Che bello Giò!!! ma quanto produci???? suepr veloce!!! che peccato non averti vista in fiera!
    un bacio
    Martina

    RispondiElimina
  11. Che lavoro stupendo, Giò... Bravissimissima!!! ^___^

    RispondiElimina
  12. colori primaverili, il pannello è sensazionale Giò!!
    per fortuna c'è il tuo post...qui il tempo è grigio!
    buona serata
    mary

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso Gio'!!!!!
    Sei un portento....ne pensi una e ne fai cento! :)
    Ciao carissima!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)