sabato 21 febbraio 2009

chocolate in frame

oggi sono andata a ritirare "passion chocolat" con la cornice bianca shabby, semplice.
L'effetto mi piace molto, come per gli altri due.
Dal corniciaio oggi ho visto altri due tipi di cornice....e la mia testolina già frullava, le rotelline giravano immaginando cosa potessi ricamare per utilizzare quel genere di cornici.
ci devo pensare, ma ho già qualche idea...intanto voglio portare a termine il lavoro iniziato. Cerco sempre di terminare un lavoro per evitare di avere troppe cose in giro, a voi capita oppure ne iniziate tanti per non "annoiarvi"?
Sereno e dolce fine settimana a tutte!!

12 commenti:

  1. Carissima Giò, è un po' che non lascio commenti (mancanza di tempo..) ma passo sempre e resto estasiata dalle tue creazioni. La tua idea della bacheca mi ha entusiasmata così tanto che...oggi ne ho comperata anch'io una! Anche la mia è un po' malconcia ma sai che io adoro i segni del tempo!Per fortuna la mia non ha 90 caselline, solo 20, ma per me, più che sufficienti! Dopo ti farò sapere cosa faccio, non sono così celere come te...Un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  2. Cara Giò, io quando inizio un lavoro cerco di portarlo a termine subito, ma ci sono dei giorni che ho troppe idee che mi frullano in testa comincio 100 lavori e mi dispiace ma non ne concludo uno!
    Comunque il tuo ricamo con la cornice shabby è venuto molto bene.
    Baci Marta

    RispondiElimina
  3. Questo cioccolato incorniciato é ancora più goloso!!!

    Bella scelta della cornice: la semplicità é sempre appagante!!!

    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  4. BEL LIS SI MO !!!!!!
    Pe rrispondere alla tua domanda : dipende dai momenti : a volte finisco ciò che inizio, in altri periodi .....NO!!!! Tanti ne inizio e pochi ne termino!!!!

    Buona domenica anche a te,cara Giç

    Marina

    RispondiElimina
  5. come si vede dal mio post... non lavoro mai su un solo progetto...però devo dire a mia difesa...che poi li porto a termine tutti!!! ciao la cornice e il ricamo sono fantastici !!!! buona domenica

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta io amo la semplicità e trovo questa cornicve azzeccata1 io non riesco ad iniziare tanti lavori assieme, mi creano confusione preferisco un paio per volta! Un bacione e buona domenica Milena A.

    RispondiElimina
  7. complimenti ti ho trovato per caso ma devo dire ch il tuo blog piu gli altri collegamenti sono molto interessati

    RispondiElimina
  8. cara Giò bellissimo il chocolat incorniciato!!! io ho sempre più lavori insieme...ne inizierei di nouvi ogni volta che trovo qualcosa che mi piace! cavoli se sapevo che ti interessava l'appliquè... è stato divertente, penso che ne faremo altri!
    baciotti
    Silva

    RispondiElimina
  9. io inizio diverse cose contemporaneamente, e poi con estrema lentezza le porto a termine!!!! Non per mancanza di volontà ma di tempo!! baciotti Emily

    RispondiElimina
  10. E la cornice per finire in dolcezza !! GUSTATELO bene !! Ciao
    Vania

    RispondiElimina
  11. Ciao Gio dopo un po' di latitanza passo a trovarti e trovo questa meraviglia incorniciata e il progetto del post precedente che dire...hai le manine magiche :)))))))
    buon lavoro
    baci
    Monica

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo il tuo lavoro con questa cornice!!
    Spettacolare!!!
    Per rispondere alla tua domanda.... Mi piacciono un sacco di tecniche e a volte in cantiere ho diversi lavori iniziati ma sempre li porto a termine.. gradatamente... l'importante è finirli con soddisfazione.
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)