lunedì 24 novembre 2008

regali con il cuore


Ho ricevuto questi due magnifici regali, non sono una meraviglia???, da Silva e Manuela che sono venute nel pomeriggio di sabato in negozio partecipando cosi' al piccolo rinfresco che ho dato per ringraziare gli amici e i clienti. E' stato un bell'incontro, pieno di emozione. Ho incontrato anche Sabrina, sempre sorridente, simpaticissima, con lei suo marito i suoi ragazzi e dei loro cari amici. E poi una fiumana di clienti....bellissimo.
E poi c'era Jacopo eheheheheh, il mio topolino, figlio di Manuela che dice che si è innamorato di me, anche io di lui, è adorabilissimo. Non vedo l'ora di rivederlo!!
Grazie di cuore


Questo è l'avanzamento del lavoro natalizio....sto arrivando al traguardo e non vedo l'ora di vederlo finito!!!

queste due renne invece sono il mio pensierino a Rosanna ed ad Anna che hanno partecipato e vinto il mio blog candy. Sono piaciute ad entrambe ed io ne sono felice.

16 commenti:

  1. e certo che mi è piaciuto il tuo regalo! Tra l'altro sul mio blog, alcune ricamine vorrebbero sapere come sono realizzati i cervi non ricamati :) che gli dico?

    RispondiElimina
  2. io non sono rimasta per niente delusa, mi piace troppo, è molto elegante e poi il cervo è di buon augurio!

    RispondiElimina
  3. E' semplicemente stato un grande piacere...un cuore dal cuore!
    un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  4. Ah! bellissimi regali!
    Sei dolcissima....Capisco perchè il figlio di Manu...ti Ama!
    Cata

    RispondiElimina
  5. Mica scemo il figlio di manuela che è innamorato di te eh...una donna dolcissima e piena di talento e fantasia...ehehe...Comunque le renne sono un amore...che bello il ricamone...ormai è alla fine...che peccato essere cosi lontane...sarei la tua prima cliente del negozio!! Vabbè dai se mai chiedo a babbo natale di darmi un passaggio con le renne da quelle parti!! Un bacino Giò Giò...

    RispondiElimina
  6. Ehi ma il lavoro natalizio è praticamente terminato!!! Così potrai mostrarlo in negozio prima addirittura dell'Immacolata... Peccato che siamo distanti sennò ti consigliavo un bravo corniciaio: il mio boyfriend!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  7. ma ti credo che il bimbo ti adora .. sei cosi' tenera ! hai un sorriso cosi' buono ! bellissime le renne !

    RispondiElimina
  8. Come sempre qui è tutto bellissimo... quello che viene e quello che va!
    Un bacione
    Fiore

    RispondiElimina
  9. Carissima Gio, sono felice che sabato hai avuto tante persone nel tuo nuovo negozio. Devi scusarmi, avevo in effetti ricevuto il tuo invito a partecipare, ma purtroppo avevo già un impegno. Volevo mandarti una mail, ma poi mi é uscito di testa e mi sono scordata. Scusami tanto!!!
    Comunque ti faccio ancora gli auguri per la tua bella attività.
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  10. immagino sarà stato un bellissimo pomeriggio!! vedo che Babbo Natale è ormai pronto per partire...che meraviglia quel ricamo!
    baci
    Elisa

    RispondiElimina
  11. rivedere te e Fabrizio è stato un piacere!!! eri bellissima ed elegantissima!!! direi una festa ben riuscita! capisco Sabrina che scalpita per venire a vivere lì, si respira un'altra aria!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  12. Cara Gio',
    il tuo babbo Natale e' favoloso!!!!!
    Un bacione
    Grazia

    RispondiElimina
  13. Nel tuo blog ci sono sempre cose bellissime :)

    RispondiElimina
  14. Che ragali meravigliosi! brava Silva e Manu!!! E poi quel ricamo Giò... mi fa impazzire!!!
    baci
    marty

    RispondiElimina
  15. brava brava brava come sempre!
    un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  16. I tuoi lavori sono sempre così belli e pieni di grazia. Sei bravissima, te lo dico sempre e spero di non stufare sempre con lo stesso commento ma è VERO !!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)