giovedì 27 novembre 2008

.... :-(


Al centro della corsia di sorpasso , sull'asse mediano Napoli /Castelvolturno, rannicchiata tra le foglie di un ramo spezzato dal vento e dalla pioggia, Lucia girava su se stessa...un cane investito ??...No!!..Lucia si sentiva al sicuro, tra quel ramo al centro di una strada a veloce scorrimento, pioveva a dirotto ed era buio, cosa poteva mai essere accaduto .... poco piu' di tre kg. di cane tra l'indifferenza ed il pericolo Lucia ci ha messo poco ad udire una voce amica e saltare letteralmente addosso , tra leccate e pianti di ringraziamento.... Lucia , e' così che l'ho voluta chiamare , e' una cagnetta di circa 8 anni completamente cieca ...il buon padrone aveva ben pensato di lasciarla lì !! Come Lucia sia rimasta ferma tra quelle foglie , bagnata fradicia e chissa' da quanto tempo nn lo so!! Per ora si e' aggiunta al "mucchio"dei disperati di casa mia!!So solo che se un Dio esiste un giorno si ricordera' di tanta crudelta'!Lucia e' dolcissima e affettuosissima nn sporca .... ...ora aspetta solo una casa che possa darle la dignita' che merita!!Un ringraziamento particolare va alla cara Adele , volontaria instancabile !!
Per inf. Mena393 79 66 788
memedog@libero.it"
Ho trovato questo post sul blog di Silva, e come ho scritto a lei non ci sono parole per descrivere persone cosi!!! Fate girare, Lucia ha bisogno di una casa, affetto e tanto amore.

4 commenti:

  1. ecco...quando sento ste cose ti giuro che diventerei talmente cattiva con ste persone che farei passare loro ste pene...povera piccola Lucia...è un amore...ti dico solo che è da quando sono piccola che vorrei avere un cane o un gatto nella mia vita e siccome sono molto allergica al loro pelo non potro' mai dare a loro questo amore che tanta gente purtroppo non è capace di dare...lo inoltro subito questo post nel mio blog...un abbraccio Giò...

    RispondiElimina
  2. L'essere umano è bestiale!!! Meno male che esistono persone come adele silva gio ecc eccc ecccc....vi voglio bene...monica udine

    RispondiElimina
  3. Giò... non ho parole!!!
    baciotti
    Fiore

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)