mercoledì 22 ottobre 2008

l'allegra compagnia e la renna Giada

oggi il postino ha suonato due volte e guardate qua cosa mi ha portato....Una compagnia di amici che prestissimo rallegreranno le case a natale. Renne, pupazzi di neve, babbi natale.... alcuni impettiti, altri "mollaccioni", ma tutti soffici soffici e da ricamare!

E già una di loro, la renna Giada, ha preso la strada natalizia. Simpatica, si è messa in posa per far la foto, e non vede l'ora di essere stretta tra le braccia della sua nuova amica.
Sono simpatici o no??

15 commenti:

  1. sarà la posa, sarà perché io AMO le renne, ma Giada é splendida !

    Marina

    RispondiElimina
  2. ma che carini Giò!!!
    A me piace da morire il pupazzino di neve...ma guarda che forti!!
    Senti domenica poi non vado a Vicenza (peccato) ma a Milano...se vai sul mio blog spiego tutto...
    Un bacino

    RispondiElimina
  3. ma sono troooppo forti!!! sono simpaticissimi...mi sa che il tuo negozio tra un pò somiglierà al laboratorio di Babbo Natale
    baciotti
    Silva

    RispondiElimina
  4. Adoro le renne, ma in posa non l'avevo mai vista!!!
    Pensa che sto dormendo con un piagiama rosso tutto pieno di renne...lo so è natalizio ma è tanto comodo!!!
    Baciotti
    a sabatooooooooooooo angelo mio!!!
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. oh ma allora??? ma che bei pupazzi ci fai vedere?? meravigliosi!! senti ma che ci sei anche tu a vicenza sabato?? io non dovevo venire ma alla fine ho deciso che non posso proprio perdermela..ti conoscerò??
    baciotto

    RispondiElimina
  6. Oltre ad essere simpaticissimi, sono bellissimi!!!
    La renna in posa è superlativa...
    Non è che vendi anche qualche pezza di cucito facilitato.. io l'ho comprato a Ferrara ed ho publicato un post che ha fato scalpore...se tu avessi o ti potessi procurare questo articolo magai riusciamo ad accontentare le persone che vorrebbero acquistarlo ma che vivono lontano...fammi sapere giovanna...
    Un abbraccio e sempre tanti complimenti al tuo buon gusto!
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. Giada è strepitosa!!!!
    A presto carissima! (manca davvero poco che stento a crederci!)
    Smak
    Fiore

    RispondiElimina
  8. voglio anch'io la rennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bella !!! anche tutti gli altri bellisssimiiiii ma sono in vendita nel tuo negozio virtuale??? bacionissimi monicaud

    RispondiElimina
  9. mamma che meraviglie ! adoro i pupazzi soprattutto quelli a tema natale

    RispondiElimina
  10. Se la vede mia figlia se la prenota subito perchè anche lei si chiama Giada :)))))) troppo coccolosi questi pupazzi!!!!
    buona fiera per sabato un bacione
    Monica

    RispondiElimina
  11. ma che cariniiiiiiiiiii!! adoro le renne , dolcissime ^^
    bacini Emily

    RispondiElimina
  12. Bellisimo todo lo que ví, felicitaciones desde Argentina....Un beso Nidia...

    RispondiElimina
  13. Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)