giovedì 16 ottobre 2008

in questi giorni...


in questi giorni sto lavoricchiando, non ho foto ma spero presto di farvi vedere cio' che sto realizzando. Nel frattempo alcune di voi mi hanno chiesto delle informazioni sia sulle stoffe che sui lini e precisamente sulle bande di lino. E qui ci si puo' lustrare gli occhi. La Vaupel und Heilenbeck è una delle piu' grandi ditte produttrici di lini, bande in lino, in Germania. I tedeschi son precisi precisi e cosi' lo sono anche i loro prodotti.

Un'altra ditta molto conosciuta e molto apprezzata è la Zweigart, i lini colorati sono loro.

E poi c'è la Rico design, sempre tedesca, insomma sti germanici ci sanno fare!!! Loro realizzano diversi prodotti tra dei libricini facili e molto simpatici per tovagliette e altri piccoli oggetti.


buone crocette a tutte

10 commenti:

  1. Ma che bele queste stoffine... a me piacciono anche così, ti so dire ricamate!!!!
    Ci vediamo sabato allora!!
    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  2. Amorosa ma tu vai a Vicenza sabato??? L'ho letto sul blog di fiore??? Ma è bellissimo!!! Ci vediamo vero???
    Bacio
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. queste strisce nella foto sono bellissime... peccato che qui al sud nei negozi non sappiano neanche cosa sono...tipo extraterrestre!!!!!
    peccato anche che la fiera sia cos lontana da me.... divertitei anche per me
    bacioni
    simona

    RispondiElimina
  4. ps.. mi fai sapere quanto costano e quanto sono larghe... e magari quanti fili è il lino...
    bacioni
    simona

    RispondiElimina
  5. belle stoffine!!!!
    allora ci si incontra in fiera??? ho letto che vai anche tu al sabato!
    baciotti
    Silva

    RispondiElimina
  6. Carissima Giò, sono stata assente parecchio tempo, tanto che mi sono persa anche la tua prima Creativa a Lugano...peccato, mi hanno detto che avevi schemi bellissimi, ragione in più per venirti a trovare presto! Sono tornata da alcuni giorni e ho visto i tuoi meravigliosi lavori e i guantini...sono una delizia! Bacioni e a presto, Claudia

    RispondiElimina
  7. quel negozio tedesco è strepitoso, ho comperato delle bande in lino da loro e in 3 gg erano già a casa!!! :))

    RispondiElimina
  8. Ciao Gio'...il mio consueto passaggio per augurarti un buon inizio di settimana...
    Un bacione
    Grazia

    RispondiElimina
  9. Ciao! Causa impegni e ritmi di famiglia non mi sono più fatta sentire via e-mail, ma ti "leggo" sempre con entusiasmo! Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli...ti farò sapere lo "stato avanzamento lavori" dell'idea.
    Un abbraccio!
    Rita - Casale

    RispondiElimina
  10. Bellissime stoffe :) grazie del link!!!vai a Vicenza che bello...io questa volta passo ma aspetto di sapere da voi com'è andata e mi raccomando foto tante foto!!!!
    baci
    Monica

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)