lunedì 22 settembre 2008

un regalo speciale,

E siccome io sono imbranata anche con il blog, non riusciro' mai a capire come si crea un post decente, qui voglio farvi vedere il meraviglioso regalo che Marina mi ha donato.
L'ho aperto tutta sola soletta, mi sono gustata la confezione, il fiocco verde, la carta regalo....
E quando l'ho aperto, mi si sono lucccccicati gli occhi. Una meraviglia.... ed il colore, il giallo del sole, il rosso della passione, la stoffina country, splendido!!!! Due cuori, le perline... non ho proprio piu' parole. Grazie ancora di vero cuore, cara Marina.

E finalmente sono riuscita a riunire la famigliola dei cuscinetti, che domani credo, prenderanno il volo, verso un nido diverso. A loro ho dedicato qualche ora di piacevole ricamo, ed ora spero che a loro volta daranno piacere a chi li avrà sotto gli occhi ogni giorno.

Non so quale sarà il prossimo lavoro, ma ho qualche idea in mente. Nel frattempo sto sferruzzando....

16 commenti:

  1. Bello il regalo che ti ha fatto la Marina e bellissimi i cuscinetti!!!
    Che cosa stai sferruzzando i bello?
    Altre sciarpe?
    :o)
    Cavolo ... ma lo sai che ho appena fatto caso al fatto che sei delle mie parti?!?!?
    Anche se da un annetto abito nelle vicinanze di Milano (purtroppo!!!), ho sempre abitato al di là del confine :o) ... e ci torno spesso a trovare i miei
    Non è detto che prima o poi ...

    RispondiElimina
  2. Giovanna che emozione ho provato!!!
    Nel vederti così esile e bella, sorridente e felice...sembri una ragazzina!!!
    Inoltre ho potuto rivedere i tuoi piccoli capolavori che ricordo ancora aver trovato in una notte insonne nel tuo blog...ogni post una meraviglia e ogni post un commento...ero estasiata dalla tua bravura!!!
    Ma dopoi lavori ho avuto modo di conoscere, seppur virtualmente una persona bella dentro con una grande anima e una spiccata sensibilità.
    Unico neo: la distanza che ci separa.
    Sono sinceramente soddisfatta del saper che tutto sia stato ok e che hai potuto consolidare amicizie e conoscerne nuove.
    A quando i corsi???
    Un bacio immenso e un raggio di luce...
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Ops dimenticavo:
    Belli sia regalo che i mitici cuscinetti...
    Brave entrambe ed ora vado da Marina...ciaooooooooooooooooo!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. bellissimo il regalo, ma altrettanto belli i tuoi cuscinetti!
    un abbraccio
    Pinta

    RispondiElimina
  5. Ciao Giò, che splendidi lavori fai!
    Mi spiace non poter essere venuta a Lugano con Silva...ma ci sarà sicuramente un'altra occasione!
    Ti abbraccio forte
    Manu

    RispondiElimina
  6. Ciao Gio,
    i cuscinetti che hai fatto sono adorabili, sono delicatissimi! spero che per un attimo di confusione sia mio il nido al quale verranno recapitati! ahahah!
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  7. Ciao Gio!
    Complimenti a Marina per il suo regalo, la andrò sicuramente a visitare, e complimenti a te per i tuoi, come sempre, splendidi lavori.
    Sono contenta che l'esperienza della fiera sia andata bene, come avrei voluto esserci anche io, ma sai non è che mi sei proprio dietro l'angolo.....
    Cmq c'ero con il pensiero.
    A presto
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Carissima quei cuscinetti sono un incanto come è un incanto il regalo che hai ricevuto!!!! Ammappate gio65 sta per 1965??? complimentissimi sembri una ragazzina diciottenne ciao super-gio

    RispondiElimina
  9. Ohhhhhhhhh, i cuscinetti sono bellissimi ( io li ho visti dal vero !!!!!!) e saranno sicuramente graditissimi !!!

    Un abbraccione, cara Giovanna

    marina

    RispondiElimina
  10. Sono passata per un salutino :) sono felice di leggere che la fiera è andata bene e che hai avuto dei bellissimi incontri :)))))) ora passo da Marina!
    baci
    Monica

    RispondiElimina
  11. Bello il regalo che hai ricevuto, ci credo che ti sono luccicati gli occhi!E complimenti anche per i cuscinetti delle stagioni!
    Poi ho curiosato pure tra i post con le foto della fiera...complimenti pure per quella, dev'essere stata una bella soddisfazione!
    Un bacione,alla prossima visita!

    Chiara

    RispondiElimina
  12. Wow!!!! Gio!!!!
    Sei bellissima!!!!
    Non so cosa dire, sono emozionata di vedere le due mie commentatrici ( si scrive cosi??) preferite...
    Silva e Tu!!!!
    Cata, felice di conoscerti!
    Ps: Un regalo per te sul mio blog.

    RispondiElimina
  13. Cara Giò, ho condiviso con te queste immagini davvero belle e bella l'emozione di conoscere una persona incontrata sui blog, da vicino!
    Complimenti per il tuo stand,i tuoi ricami, il tuo sorriso e complimenti..una gran bella ricamatrice!! un bacio ;;;))
    Mary

    RispondiElimina
  14. ciao complimenti per i tuoi lavori
    ho visitato il tuo negozio e ti ho mandato una email

    LL

    RispondiElimina
  15. Complimenti, i tuoi cuscinetti sono incantevoli, chi è il disegnatore? Bello anche il blog, il segreto per un post decente??? non credo esista e poi di cosa ti preoccupi, i tuoi sono adorabili. A presto e felice di essere passata a conoscerti. Manuela

    RispondiElimina
  16. i cuscinetti sono deliziosi anch'io sono alle prese con un ricamo di LHN sulle stagioni.... ho anche quelli in wish list, ma si allunga sempre +...
    il regalo di marina è bellissimo...
    poi il tuo blog è bellissimo così com'è perchè hai dubbi ;)
    un abbraccio maria

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)