lunedì 22 settembre 2008

Marina, Marco, Silva, Claudia ed io!!

ed ecco la sorpresa...
Marina, bellissima, dolcissima. Lei sa che per me questo incontro è stato davvero importante, è stata una gioia vederla, incontrarsi è davvero un'emozione. Conoscersi tramite questa macchinetta infernale, come amo chiamarla io, è una stranezza, ma quando l'incontro diventa reale, tutto è "soffice". Grazie Marina per l'incontro, grazie per il regalo che tu sai ho apprezzato di vero cuore.
E qui siamo con Marco, il nostro cavalliere, uguale e bello come la mamma (ed il papà naturalmente!!!), ci ha fatto compagnia in questa foto.
Per chi ancora non conoscesse il blog di Marina, ci vada di cooooooorsa, è splendido e raffinato. http://punto.over-blog.org/

E altra sorpresa!!! Silva, http://langolodisilva.blogspot.com/, di lei cosa posso dire??? che è una donna deliziosamente deliziosa, il suo sorriso dà forza e gioia. E poi ha un carattere altruista ed io l'ammiro.

L'ho conosciuta giusto giusto un anno fa e in una maniera o nell'altra non ci siamo mai mollate!!

Grazie.

Poi ho incontrato Claudia, http://claudiafeltro.blogspot.com/, solare, simpatica, geniale nelle sue creazioni di feltro. Sono rimasta meravigliata e stupita di cosa riesce a fare con la lana. Purtroppo non abbiamo fatto nemmeno una foto, mannaggia!! Ma l'incontro, anzi i vari incontri, sono stati piccoli ritagli di grande gioia. Anche a te, Claudia, dico grazie e spero di rivederti presto.

4 commenti:

  1. Grazie anche a te, cara Giò, sei una persona meravigliosa. Davvero, neanche una foto abbiamo fatto. E dire che sabato avevo portato la macchina fotografica proprio per quello. Ma il tempo é volato e entrambe eravamo molto impegnate. Volevamo anche mangiare insieme....ma non ci siamo riuscite. Peccato, ma ora che ci conosciamo ci si può vedere con calma una volta.
    Ti mando un abbraccio feltroso!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Giòòòò... ma che bellissimo sorriso!! Vedo con piacere che sei stata in ottima compagnia :-)
    Un bacione
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Incontri che scaldano il cuore !!!! Brava Giovanna !

    Marina

    RispondiElimina
  4. ...ma Giò non l'avevo vista la nostra foto!!!...l'età avanza!!!
    baciotti
    Silva

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)