domenica 11 maggio 2008

finalmente....

E finalmente dopo parecchi giorni rieccomi, sono viva e vegeta, ma soprattutto lo è il mio computer. L'ho ricevuto revisionato ieri sera, mi mancava. Ora mi tocca ringraziare con il cuore chi in questi giorni è passato a farmi visita, e chiedere scusa per l'assenza ma era giustificata.
Sono rientrata domenica scorsa dal mare, ho acceso il pc e subito un sibillio sinistro, sembrava prendesse il volo. Insomma un aereoplano... e poi tutto si è spento. Prova e riprova, nulla da fare e quindi mi è toccato portarlo dal meccanico. Poi me lo hanno riportato. Ho provato ad accenderlo unzionava e poi......di nuovo il buio. Pareva che volesse lasciarmi del tutto. Ma finalmente un angelo è passato qui ieri sera e trovato il problema, me lo ha rimesso in ordine.
Riepilogo di questa settimana lavorativa:
ho lavorato come una matta per il cambio di stagione, piega e ripiega l'abbigliamento dei bambini e nel frattempo ho anche ricevuto diverse visite, Silva e Patti vi ringrazio di cuore. Non sono riuscita a ricamare perchè ho dovuto darmi da fare sia con i clienti che con la casa. Fatto sta che il "gingerino" e le borse le ho dovute accantonare. Ma sicuramente nei prossimi giorni riprendo tutto in mano. Intanto domani qui in Svizzera è festa "Pentecoste" ed è molto probabile che si faccia un giretto al mare a meno che il tempo non sia inclemente, in questo caso, si resterà a casina e magari, visto che nel frattempo si sono accumulate un po' di cose (bleaaaaah stirare) mi ci metterò di buona lena. Ma spero naturalmente nel bel tempo, si sa che io adoro il mare.

Ah il mare, i quattro giorni che ho passato in solitudine mi hanno fatto bene, sono rientrata riposata, rilassata e con tanta voglia di fare.... poi la voglia di fare è scemata un pochino, ma si sa non si può pretendere tutto. :-)

auguro a tutte una bella domenica, anche se è già pomeriggio!!!

14 commenti:

  1. cara Giò bentornata!!! o meglio bentornato al tuo computer... anch'io ho avuto molto piacere di vederti e di ciacolare un pò!!! certo che ti ho fatto perdere un bel pò di tempo...
    un bacione e a presto
    Silva

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò......

    ciacola tu che ciacolo io....anche io ti ho fatto perdere un po' di tempo..... mi mancano un paio di DMC...passerò a ritrovarti....
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Carissima finalemnte sei tornata alla grande!!!
    Noi siamo stati al mare e siamo ricaricati per affrontare un'altra settimana lavorativa!!!
    Baci e buon lavoro...anche io da domani stiro alla grande!!!
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Bentornata Gio! sono contenta che ti sei riposata un po' al mare ... stavo iniziando a credere che tu venissi da Marte visto che produci lavoretti in tempi da record e non ti stanchi mai! ehheeh!
    Un Bacio NuX

    RispondiElimina
  5. Bentornata Giovanna!!!! Oh ma sti pc che ci lasciano "a piedi"... ne so qualcosa. Il mio pc è così vecchio che a volte sembra un trattore.... :-))))

    RispondiElimina
  6. bentornata Gio, mi sei mancata!!!!
    bacioni
    Elena

    RispondiElimina
  7. Sono sicura che se tu provassi a fare qualcosa con l'uncinetto, nella tecnica che uso io, cioè il filet, riusciresti benissimo. Se ce la faccio io... ;-)

    RispondiElimina
  8. allora hai iniziato la mia borsa di tulipani...quando me la spedisci???
    anche a me mancano della matassine DMC ...che dici passo??? Mannaggia !!! Magari fossi così vicina!!! buona giornata
    monica

    RispondiElimina
  9. Giò bentornataaaaa!!! Ci sei mancata moltissimo!
    Spero che il postino suoni presto alla tua porta :-))))
    Smak
    Fiore

    RispondiElimina
  10. Giò ,bentornata!!!
    Se puoi fa un salto da me, sei stata ripremiataaaa!!!

    Ciaoooo!!!!

    RispondiElimina
  11. ed eccoti tornata.
    sembra una stupidata questo "mondo virtuale" ma ormai ne facciamo parte e quando una di noi si "assenta" , anche per cause di forza maggiore...
    ohi.. che tristezza!!
    bentornata
    un bacione
    anna paola

    RispondiElimina
  12. Ciao e bentornata. Ci mancavano i tuoi post ! Buon lavoro Ornella

    RispondiElimina
  13. Ciao Giò e bentornata, devo dire che mi mancavi, così come i tuoi splendidi lavori!
    Mi fa piacere che al mare ti sia rilassata!
    Bacioni e a presto!
    Elena

    RispondiElimina
  14. Rieccoti Giovanna, bentornata e ciao anche al tuo computer!!!

    Marina

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)