venerdì 18 aprile 2008

altro premio!!!


E questo e' un altro premio :-) che ho ricevuto da Silva, come ho già detto conosco di persona e che ammiro per come e', splendida nella sua semplicita', una persona altruista e piena di voglia di fare, e dedita ai suoi alunni eheheheh, brava maestra insomma!!
Questa è stata la motivazione
Giovanna: anche lei conosco di persona ed è generosa, piena di amore, sempre disponibile e con un animo gentile
Ti ringrazio Silva, sai che per me è più di un premio virtuale....
Ora devo nominare a mia volta altre amiche di blog, ho pensato visto che ieri sera ne ho nominate 5, provo a farlo anche qui.
Lou, http://www.countrylou.blogspot.com/, tutte le volte che entro nel suo blog ci trovo splendide creazioni, le sue borse sono fantasiose e originali. L'ammiro per la sua capacità manuale e mi piace l'abbinamento dei colori che usa....e la ringrazio per l'aiuto che mi ha dato facendomi creare la prima borsa!!!
Mariarita, http://crocetteinrete-mrita.blogspot.com/, a lei che per me è davvero una persona speciale, non vorrei solo dare un premio virtuale ma vorrei anche ringraziarla per le parole e la sua dolcezza. Ammiro il suo blog, ammiro i suoi lavori e ammiro la sua disponibilità....
Manu (nux), http://nuxspace.blogspot.com/, ma andate a vedere l'ultimo post del suo blog, l'orsetto non è meraviglioso???? e poi perchè ha parole dolci ogni volta che viene a farmi visita, mi piace il simbolo che ha scelto, un piccolo angelo. Cosa c'è di più di un angelo?...
Manuela, http://acountrywhisper.blogspot.com/, la conosco di persona, è semplice, fresca, ho avuto modo di conoscere anche il suo cucciolo Jacopo, tale madre tale figlio. E poi ammiro il suo modo di dipingere, le sue idee, i suoi capolavori originali.....brava manu!!
Marina, http://punto.over-blog.org/, le sue creazioni sono raffinate, di un gusto antico e moderno allo stesso tempo. Ammiro il suo modo di realizzare il punto croce, non smette mai di stupirmi....
E poi come al solito ci sono tantissime altre persone che vorrei nominare, prese una ad una, con motivazioni diverse ma il "succo" è sempre questo:
TUTTE NOI CREIAMO PER COMPIACERE E COMPIACERCI, SPERO CHE LE ARTI MANUALI DIANO SEMPRE UNA GIOIA IMMENSA. LA NOSTRA FANTASIA, IL TEMPO CHE DEDICHIAMO, LA VOGLIA DI VEDER NASCERE LE COSE TRA LE MANI...
SIAMO VERE ARTISTE!!

5 commenti:

  1. Giò!!!!! Che dire ? Grazie !!!
    Non ho veramente parole ...ciò che più mi affascina in qs magico, ma REALE mondo dei blog, é la prossimità che crea tra noi, una sorta di amicizia che é profonda, anche se mai ci si é incontrate !!!
    Sarà perché i lavoretti che escono dalle nostre mani esprimono ciò che abbiamo nel cuore e quindi mostrano agli altri ciò che siamo ? Forse sì !!!
    Ti ringrazio....e ti abbraccio forte forte

    Marina

    RispondiElimina
  2. WOW, due premi in un giorno solo...da mal di testa ! Grazie Giò per i complimenti, creare, per me come per tutte credo, é una forma di espressione nonché una fantastica terapia contro gli affanni e le corse che la vita tutti i giorni ci impone. Un caro saluto e ancora grazie di cuore !

    RispondiElimina
  3. GRAZIE TESORO!!!
    Tu mi fai arrossire!!!
    Sei cara per me!!!
    Bacioni Mariarita

    RispondiElimina
  4. Grazie Giò, quelle parole dette da te sai che mi toccano molto!!!
    Baciotti Manuela

    RispondiElimina
  5. Grazie Gio, che emozione !!! Intanto che leggevo il tuo post mi si sono illuminati gli occhi! Sei sempre gentile ...
    Un abbraccio
    NuX

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)