venerdì 14 marzo 2008

vetrina, pastelli e qualche lampadina

Niente fotografie neanche stasera aaaaaaaaaaargh, ma non fa nulla, tanto vi avrei fatto vedere soltanto qualche ricamo fatto a macchina. Ho pensato di farne diversi senza assemblarli in qualche "oggetto", perchè ho delle idee ma sono piccole piccole e neanche certe per cui finchè la mia mente non visualizzerà qualche cosa di "decente" rimarranno singoli ricami a macchina. Però, però....la testa mi frulla e quindi dovrò portare pazienza.

Oggi ho venduto praticamente quasi la vetrina eheheheh, no scherzo ma ha fatto il suo effetto e mi sa che lunedì mattina mi toccherà modificarla aggiungendo altre cosine ma rimanendo in tema. Chissà perchè la primavera fa questo effetto..... si rinasce, abbiamo bisogno di colori specialmente quelli pastello per poi diventare caldissimi e violenti in estate quando siamo belle abbronzate. Ma vi vedete voi in questi giorni vestite di giallo esagerato o verde acido pisellino o pink assurdo, con il visino pallido pallido? Io NO!! anche se amo questi colori. E allora come la mia vetrina io mi vesto di colori "pastellopallido" per il periodo primaverile, nel frattempo un po' di sole, qualche lampadina da 220 volt e in estate una pelle color nocciola.

Bene, dopo aver scritto qualche scematina, permettetemi la parola, stacco e vado a stirare un pochino (non amo molto stirare ma si sa, bisogna farlo e quindi.....)

Buona serata e buon fine settimana a tutte.

3 commenti:

  1. Carissima Giovanna, spero tu stia meglio...io ho la bronchite acuta!!! Sto a pezzi.
    Spero anche io che arrivi veramente il caldo...ma di colorini pastello vestita non mi ci vedrai mai!!! ihihihiihih.
    Baciotti e sono contenta che le clienti ti abbiamo smontato la vetrina, e vaiiiiiiii! Il tuo libro non mi è ancora arrivato...
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio!
    Felices pascuas para ti!
    Adorabile ginger con il suo "BEBE".
    Me gustan mucho los colores.
    Besitos gingerosos....jejeje!
    Cata

    RispondiElimina
  3. Ups!!! ho sbagliato post!!!
    Cata
    Bellissima vetrina!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)