lunedì 10 marzo 2008

uffa, le foto non si postano,

In questi giorni Blogger fa i capricci!! non si riesce a postare nessuna foto ed aggiornare il blog sembra quasi impossibile. Comunque, anche senza foto si lavoricchia, e visto che non sono possibili immagini, sono possibili le descrizioni. Allora ho usato una stoffa colorata con tante uova, tipica pasquale, per realizzare dei puntaspilli con dei bottoni a forma di uovo e di tulipano, al loro centro. Naturalmente questi serviranno per allestire la vetrina di Pasqua, che farò domani in giornata.
Ah domani, dovrò andare dal dentista, ohi ohi, se ci penso mi vien male ma passerà anche questo.

Poi ho terminato il secondo pannellino con il micetto nero che fa la corte ad una bottiglia di latte, l'ho foderato con la stessa stoffa nera con delle zampette colorate che avevo già usato per il primo gattino.

Domenica invece mi sono divertita a ricamare con la macchina, e udite udite, anche se siamo quasi in primavera, ho ricamato dei soggetti natalizi, siccome sono i primi, se riesco a far uscire qualche cosa di decente, posterò le foto, altrimenti....non c'è trippa per gatti!!!

E dopo tutte queste parole spero che questo post venga pubblicato, altrimenti picchio quelli di Google che non riescono a ristabilire l'andamento esatto dei blog!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento ;)