giovedì 21 febbraio 2008

welcomiaaaaaaaaaaaaaaao!!

Anche questo è uno schema della TO-DO un pochino rifatto, ho aggiunto dei punti luce, ho leggermente scurito il micio l'ho fatto tigrato e alla casetta ho eliminato i quadrettoni tipo plaid, mantenendo delle finte striature del legno.
Naturalmente prima di assemblarlo, incollarlo e mettergli il filo di ferro, ho ridisegnato le sagome su un altro pezzo di legno; penso di fare un altro miciotto nero, nero, come era il mio amato Pepe.
Welcomiaaaaaaaaaaaao a tutti!!!

13 commenti:

  1. mi piace tanto!!!! la mia sofia è rossina come questo gatto!!!
    bravissima come sempre!!
    buona serata mary

    RispondiElimina
  2. Il mio Rossino era così!!!
    Bravissima...mi piace il tuo modo di interpretare i disegni personalizzandoli!!!
    Baci e un abbraccio speciale Mariarita.

    RispondiElimina
  3. ...e Rasta? Fai qualcosa anche per lui, si potrebbe offendere!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Gio! Bellissimo il micione, l'ho fatto anche io e l'ho appeso sulla porta d'entrata di casa mia!
    Grazie per i suggerimenti...devo riuscire a scoprire queta benedetta tecnica dei tre pennelli....hehehe!!!
    Un Abbraccio NuX

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto ,cara Giò, grazie per il link che hai lasciato ieri nel comm. E poi...oh santo cielo, che bel miciotto!!! Io vorrei proprio sapere come e dove trovi il tempo di fare tutte qs cose ( una più bella dell'altra) in tutte le tecniche avendo pure un negozio....non ho più veramente parole !!!! ...ma tu vendi abbigliamento ? io pensavo avessi una merceria super attrezzata...
    Bacionissimi da

    Marina

    P.S. ...sei nelle vicinanze del FoxTown,x caso ?

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo, mi piace proprio ammirare le tue creazioni non solo crocettose, ma anche di country painting! Bravissima.
    Baci Pam

    RispondiElimina
  7. Veramente bellissimo, sei proprio brava anche col painting della TODO!
    bacio
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Ohhhhhhhhhhhhh tutto ciò che è gattoso mi fa impazzire di gioia!!! Ma come fai ad essere così brava?!?!?!? E' bellissimooooooooooooooooooo.
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  9. Mamma mia, sei proprio brava in tutto! Complimenti anche per il micione. Ciao, Serena Sercy.

    RispondiElimina
  10. Ciao trottola,è un po’ che non passavo.
    Trovo sempre meraviglie comunque.....

    Bacioni
    Paoletta.

    RispondiElimina
  11. adoro i gatti rossi e questo è STUPENDO!
    brava!

    RispondiElimina
  12. Giò sei troppo brava!
    Questo welcome lo adoroooooooo!!!
    E' fatto benissimo e poi è gattoso, mi piace da morire!!!
    Bravissima!
    Bacioni e buona domenica!!
    Elena

    RispondiElimina
  13. Che dire? BELLO, BELLO, BELLISSIMO!!!
    Sembra il mio Eragon questo splendido micione. Piacerebbe anche a me fare un corso di Country Painting. Spero di riuscire ad organizzarmi.

    Complimenti ancora e Buona domenica.

    A presto.
    Sabry

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)