venerdì 8 febbraio 2008

spiedini di cuori, magari...

ho ricamato su del lino cashel bianco una farfalla e la mia iniziale....

poi ho pensato di imbottirli come due palloncini a forma di cuore... (ho usato due spiedini da cucina)


il risultato non so a cosa servirà ma come al solito a me piace condividere e anche se è un lavoretto che non avrà molti sbocchi l'importante è la fantasia...

datemi della matta!!!

magari, magari li espongo in vetrina per San Valentino, magari magari infilzati in un muschio sintetico con altri cuori attorno? magari magari...

8 commenti:

  1. sembrano dei leccalecca! bellissimi! ammiro sempre i lavori delle crocettiste... io non ho più pazienza e soprattutto non sarei così perfetta! Brava Giovanna!!!

    RispondiElimina
  2. Splendidi, mi piace la tua idea di metterli in vetrina nel muschio sintetico per S. Valenino insieme ad altri cuori, magari realizzati con altre tecniche! Poi ci farai vedere la foto vero?
    Baci Pam

    RispondiElimina
  3. che bella questa idea !!! io li metterei su dei piccoli vasetti di terracotta come dei piccoli alberelli! mi piacciono da morire !bravissima giovanna !

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma che meraviglia il tuo blog!
    I cuori sono stupendi, una bellissima idea, e i ricami di LHN bellissimi, sono anch'io una fan accanita di Diane Williams!
    Il tuo cagnolino è un amore!
    Se ti va passa a trovarmi!
    Ciao Elena
    www.micetta.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Condivido l'idea di darsh di metterli in un vaso di terracotta e spugna da fioristi...come fiori dell'amore...dei cuori che sbocciano!!!
    Baci Mariarita

    RispondiElimina
  6. dimenticavo di dirti che sono adorabili...brava

    RispondiElimina
  7. ciao Giò, magnifici i cuori tutto bello anche i bavaglini.
    sei troppo attiva, apetta operosa.
    io in questo periodo sono una cicala ma costretta...
    bacio cinzia

    RispondiElimina
  8. Ma spedirli no?????????????
    Un bacio e buona domenica

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)