lunedì 23 luglio 2007

Dica 33


Oggi sono un pochino triste, eh si, ogni tanto capita. Purtroppo ho ricevuto una notizia non bellissima. Per questioni di salute ho dovuto andare dal medico che mi ha proibito di lavorare per un bel po'. Naturalmente non potrò smettere di lavorare in negozio ma dovrò abbandonare a malincuore il punto croce. Credo che per il momento mi leccherò le ferite e, come è successo oggi, piangere calde lacrime. Mi rendo conto però che il dottore ha ragione, forse ho esagerato e ora ne pago le conseguenze. Dovrò dire addio per 3/6 mesi al SAL con Ciottina, e hai due lavoretti che ho iniziato. Li guarderò da lontano. Sicuramente ogni tanto metterò qualche punto :-), ma non potrò mantenere gli impegni..... Andrò ancora un pochino in vacanza, cercherò di rilassarmi il piu possibile e poi si vedrà.

Scusate il mio sfogo.....

sabato 14 luglio 2007

safe and warm, incorniciato

oggi sono finalmente andata a ritirare il quadro di "safe and warm". La foto non è chiarissima, non sono capace a fotografare!
La cornice è verde sfumata, il vetro è antiriflesso e ho fatto mettere un passepartout per renderlo completo.
Nel suo insieme non è uscito malaccio, anzi a guardarlo bene mi piace!!

venerdì 13 luglio 2007

finalmente


Ed eccomi ritornata dalla vacanza, a dire la verità è già quasi una settimana che sono a casa ma tra una cosa e l'altra il pc l'ho accesso poco e quelle poche volte che l'ho fatto dopo un po' si spegneva magicamente.... comunque, ho terminato il primo micio del calendario. Oh, ma non è semplice anzi direi piuttosto difficilotto :-) però è cariiiiiiiiiino.....
Intanto sto facendo anche un altro lavoro, l'albero di Giulia di Parolin, un monocolore interessante, grande, mi piace perchè è abbastanza veloce ed il risultato credo sarà soddisfacente.



LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin