giovedì 27 dicembre 2007

chiuso per ferie...


Oggi è stato il mio primo giorno di vacanza. Ho chiuso i negozi per ferie fino al 2 gennaio....

Non vedevo l'ora, un anno di lavoro bello tosto. Questa mattina non mi sembrava vero poter DORMIRE, e soprattutto non sentire la SVEGLIA....

Credo che la pigrizia farà parte di me per i prossimi giorni, ho chiuso tutto in una stanza, ago da ricamo, ferri da maglia, pennelli, ma soprattutto ho chiuso fuori i clienti!

E poi voglio godermi la colazione, sì perchè non riesco mai a fare una colazione decente, sempre di corsa..... ma volete mettere, un cappuccino con un cornetto (in Svizzera si chiama Gipfel), in tranquillità, ancora in pigiama e vestaglia, con le ciabattone morbide ai piedi e i capelli un po' (mica tanto) in disordine.... insomma una vita tranquilla, fatta anche da tutte queste piccole cose!

13 commenti:

  1. concordo... quanto è bello saper godere delle piccole cose!!!
    Buoa vacanza Melina

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te le ferie e il meritato riposo sono tutte da godere e assaporare minuto per minuto...riposati e rilassati lo meriti...goditi i tuoi affetti e sogna sogna sogna, non smettere mai di sognare...bacioni Mariarita

    RispondiElimina
  3. Ciao Giò, io sarò in ferie da lunedì fino al 6 gennaio, ma non credo riuscirò a lasciare a riposo aghi e pennelli...magari riesco a venirti a trovare
    un bacione
    SIlva

    RispondiElimina
  4. Come non essere d'accordo con te! anche io adora fare colazione con calma (cioè solo nel weekend) con toas caldi con la marmellata e un cappuccino! Buon 2008!

    RispondiElimina
  5. Goditi queste vacanze Giò e disintossicati dallo stress dei clienti.....io ti auguro di ripartire alla grande con un 2008 stratosferco!!! Mary

    RispondiElimina
  6. Brava nella vita bisogna ogni tanto godere delle piccole cose che ci rendono tranquilli.
    BUON ANNO
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Auguri cara e buon meritato riposo!!!
    Anch'io vorrei tanto riposarmi, ma per adesso non posso.
    Finalmente abbiamo scelto i mobili per la nostra casa e sono felice, non vedo l'ora che arrivi il mometno di mettere i mobili dentro casa e poi comincire ad agghindarla a piacimento!!!!!!!!
    Spero che il 2008 ti porti ciò che tu vuoi!!!
    Baci Mary

    RispondiElimina
  8. ti auguro di rilassarti e goderti tutte le colazioni fino al 2, io adoro fare colazione, rinuncio a tutto, ma non alla colazione! :)
    Buon fine 2007 e soprattutto buon inizio 2008, che sia ricco di gioia e serenità!!
    Rosanna

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze Giovanna... ti auguro di tutto cuore un meritato riposo!
    Posso chiderti in quale località hai il tuo negozio??????????? Magari ci scappa un giretto!
    Grazie ancora!!!!!!!!!!
    Paolastitch

    RispondiElimina
  10. Uffffaaaaaaaa anch'io voglio un cornetto e un buon cappuccino pieno di zucccchhheeerrrooooo! Sono in dieta da non mi ricordo più quanto, per problemi alle gambe non posso ingrassare e cosi niente dolci e niente di niente .Pero che bello io adoro la domenica mattina quando la mia piccola viene nel lettone e io e mio marito ce la spupazziamo tutta. Buon riposo cara e buon anno bacioni Paoletta.

    RispondiElimina
  11. Ciao Giò, io sarò in ferie da lunedì fino al 6 gennaio, liv white diamond

    RispondiElimina
  12. Come non essere d'accordo con te! anche io adora fare colazione con calma .... boji tea care

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)