sabato 24 novembre 2007

WIP?? NO NO TERMINATO!!!!


Finitoooooooooooooooooo
A me piace ricamare, io amo ricamare, adoro ricamare
ma questa è stata dura, un lavoro lunghisssssssssimo e
sono felice, strafelice di averlo terminato.
Ora lo farò incorniciare e poi farà bella mostra in vetrina.
Devo ringraziare il signor Parolin, uomo gentile ma soprattutto
romantico, anzi di più.
Ha dedicato un albero ad ogni membro femminile della sua famiglia.
Tutti nella tonalità del rosso ed io ho scelto quello per Giulia.
Credo però che sia una delle mie uniche esperienze "Paroliniane"....

15 commenti:

  1. Finalmente sono la prima!!!!
    Bellissimo....so quanto sia lungo e faticoso ricamare un soggetto così ricco di particolari....ma il risultato ripaga di ogni fatica.

    RispondiElimina
  2. ciao philo!! grazie di essere la prima :-), si hai ragione ripaga vederlo finito. 2001 era nello schema originale e mi piace ricopiare e mantenere tutto uguale anche nei piu piccoli particolari. Probabilmente 2001 perchè lo ha creato in quell'anno oppure Giulia, la "propietaria" dell'albero è nata in quell'anno.... anche io avrei voluto cambiarlo ma credo sia come ricamare un vecchio "sampler" che so del 1896... si mantiene l'anno per dire quando è stato realizzato l'originale. baciotti e buona domenica
    giò

    RispondiElimina
  3. anch'io sto finendo un cuore di Parolin C'est l'Amour è il titolo, penso di regalarlo a mia mamma per Natale. A me piace molto Parolin e credo che realizzerò altri suoi schemi
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  4. ma è magnifico!! complimenti Giò, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  5. Ma è meraviglioso!!!
    Compliemnti!!!!!!!!!!!!!
    Serena

    RispondiElimina
  6. ciao!non sono la Serena precedente!ho appena scoperto il tuo blog e devo farti i miei complimenti soprattutto x i tuoi lavori1Stupendi.ti aspetto sul mio blog così ci sentiamo ogni tanto.baci

    RispondiElimina
  7. certo...magari sara' l'ultimo che farai..ma ne valeva la pena!!!!
    stefy

    RispondiElimina
  8. Bello bello bellisssssimo,come tutte le cose mravigliose sul tuo blog.......complimenti tornerò a trovarti!
    Un abbraccio
    Viola

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!!!!!
    Anche io ho in mente una serie infinita di schemi Parolin da ricamare....forse in un'altra vita!
    Complimenti Giovanna!!!!!
    Bello il blog e molto belli i tuoi lavori!!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  10. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
    che sorpresa il tuo WIP Parolin finito!!!
    Bravissima sono senza parole starà bene nella tua vetrina e dopo Natale accanto agli altri tuoi capolavori...
    Sei formidabile.
    Con affetto sincero
    Mariarita.

    RispondiElimina
  11. che lavorone, hai proprio ragione...... certo che finito è meraviglioso....ne è valsa la pena...ciao mary

    RispondiElimina
  12. Molto bello, adoro Parolin, per ora mi accontento di collezionare i suoi schemi
    Ciao Paola&Athos

    RispondiElimina
  13. Bello, come tutti gli alberi di renato.
    Mi piacerebbe venire ad ammirarlo nel tuo negozio...

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)