venerdì 23 novembre 2007

scende la neeeeeeeeeve

un tagliere per un pinguino freddoloso
brrrrrrrrrrrrr che gelo!

6 commenti:

  1. COMPLIMENTI PER IL TUO LAVORO, mi chiamo Jessica e sono la mamma di MATTIA un bimbo di 3anni nato senza battito cardiaco quindi, nato asfittico(mancanza d'ossigeno) cioe' nato MORTO!!! A 5 mesi gli diagnosticarono la Sindrome di West, una forma epilettica che porta ritardo mentale e psicomotorio, ma dopo massaggio cardiaco il piccolo ha ripreso a vivere ma, data l'asfissia, ha avuto danni al cervello, in quanto subisce paralisi celebrale. Fù immediatamente trasferito presso un'altro ospedale distante dall' ospedale di Milazzo, al Policlinico di Messina. Vidi mio figlio dopo 1 giorni, pieno di oggetti esterni che cercavano di tenere in vita il suo corpicino pieno di tremori(clonie) ed inanime, imbottito di farmaci, con aghi infilzati dovunque, ebbe 5 trasfusioni, lo stesso giorno che lo vide il primario ci disse che era gravissimo e che secondo loro non avrebbe vissuto molto, per ben 4 volte ci dissero che stava per andarsene e con lui credo, anche noi... attorno al piccolo Mattia i miei occhi vedevano cose che prima immaginavo solamente, vedevo morire bimbi che dopo pochi giorni di ricovero(terapia intensiva) lasciavano l'ospedale per essere portati non tra le braccia dei genitori ma.. al cimitero. Non vi lascio immaginare... Io rimasi ricoverata in ospedale per 7 lunghissimi mesi, senza andare a casa. Non vi dico il dolore, fino ad oggi il piccolo MATTIA ha vinto tante battaglie non per le proprie forze, ma perche' Dio e' stato misericordioso con noi Egli ci sta' sostenendo con il suo Spirito che, dice continuamente al mio cuore..
    "Non temere, poichè io sono con te; non ti smarrire poichè io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro... Non temere, io ti aiuto!(Isaia 41:10-13)
    Ora speriamo solo che, chi legge questo blog ci possa aiutare ..........adesso grazie al consiglio di una mamma forte, abbiamo trovato un ottimo centro riabilitativo dove viene trattata l'ossigeno terapia oltre la fisioterapia e la pediatria, con una tecnica che qui in Italia non tratta nessuno, questo Centro, purtroppo si trova negli Stati Uniti, in Florida, altri bambini sono riusciti a camminare e a parlare. Ogni anno (3 anni in tutto) verrebbe a costare circa 300.000,00 euro !!Per questo chiedo aiuto a tutti voi!!

    Dio vi benedica!

    il nostro blog http://donaamattiaunsorriso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo tagliere! Dopo quello che ho letto quanto sopra, mi sento una stupida a baloccare con i blog quando ci sono attorno realtà che facciamo finta di non vedere. Buona giornata e buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. carino il tuo tagliere.

    racconto da brividi

    RispondiElimina
  4. cara Giò tu sei sempre più brava... andrò a visitare il blog di Mattia e vediamo un pò di fare qualcosa.
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)