mercoledì 21 novembre 2007

prove tecniche di...country painting

Ho tentato anche io.... ebbene sì. ho provato con un risultato discreto,
a disegnare e dipingere un pannello. Un progettino semplice semplice.
Premetto che non ho mai preso una matita in mano per disegnare e
solo in questo ultimo periodo mi do alla pittura.
Il pannellino non mi dispiace, ci devo ancora fare i due buchini ai lati per appenderlo
e poi incollare un fiocchettino rosso o di altro colore, in alto in mezzo, così sarà più
rifinito.

6 commenti:

  1. E' bellissimo altro che discreto!!!
    Mi sto affacciando ora al country painting e vorrei chiederti alcune informazioni, ma non so come contattarti in privato...

    RispondiElimina
  2. Carissima Giò, ma te l'ho già detto che sei brava???? Penso di sì, ma per esserne sicira te lo ripeto...BRAVISSIMA!!!
    Mi piace la tua prova tecnica, vorrei farle io codeste prove...
    Bacioni a presto Mrita

    RispondiElimina
  3. Se queste sono le prove tecniche...........
    Bravissima!

    RispondiElimina
  4. brava Giò, stai diventando proprio brava, l'esercizio è di sicuro un buon maestro!!
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  5. molto bello giò, mi piace veramente tanto,altro che prove tecniche !!!!

    RispondiElimina
  6. Carissima Giò:
    Posso assicurarè una sola cosa:
    E' nata una nuova artista!
    Il Country Painting è felice per questo.
    Meraviglioso lavoro!
    Cata

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)