martedì 20 novembre 2007

la casina innevata

Ammiro gli schemi di Renée Mullins, sul suo ultimo libro
ci sono cose davvero speciali da realizzare.
Ieri sera, avevo voglia di fare qualcosa di piccolo ma di delizioso
e tempo fa avevo acquistato due sagome di casina per gli uccellini.
Ho fatto la prima e mi piace.
Noto che Renée usa spesso determinati colori.
Non nego che avrei voglia di fare qualcosa di Karen Wisner,
un suo libro ce l'ho, ma non ho ancora avuto il coraggio di provare.
Per il momento mi godo questa casina che andrà ad abbellire l'albero
già bello pienotto di decorazioni

5 commenti:

  1. complimenti per tutte le tue creazioni ...
    ciao

    RispondiElimina
  2. Cara fatina, nel tuo regno incantato di fili e di lane, esprimi tutta la tua creatività...ma confessa che hai una bacchetta magica che ti aiuta a far tutte queste belle cose eh? Complimenti sinceri e tu lo sai:
    Con il cuore mrita:-))

    RispondiElimina
  3. Bellissimo anche questo. Anch'io ho quel libro della Mullins....ma non ho provato ancora a fare niente

    RispondiElimina
  4. Allora... nn sapevo quale post commentare... sono mancata qualche giorno et voilà un sacco di bellissimi post!
    Il presepio di neve è davvero bello, come questa casina della Mullins... la sciarpa poi stupenda!!!!
    Io se fossi in te proverei con un progetto di karen perchè alla fine da un sacco di soddisfazioni.. la difficoltà iniziale è pero convertire i colori se nn hai i delta :-(((
    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)