domenica 11 novembre 2007

forse non tutti sanno che...


Vi presento una delle mie cinque chitarra, una chitarra elettrica che mi piace strimpellare e che assieme alla chitarra acustica mi dà gioia quando la prendo tra le braccia (non sono romantica!!).

Ho cominciato a suonare anni fa il pianoforte, poi ho provato con la fisarmonica, il sax e ora la chitarra (due anni di corso, che fatica eheheh). Tutto questo per dire che amo la musica, l'adoro, ammiro chi suona e chi canta. I sacrifici da fare sono tanti e ammiro chi li fa, perchè...che mondo sarebbe senza la musica???




Domani sera per me sarà una serata speciale, andrò ad un concerto. Suonerà il gruppo che io amo di più, i mitici Deep Purple (quelli di "smoke on the wather", per intenderci"). Rock puro anni 70. Già perchè non tutti sanno che io sono una rockettara incredibile, mi piace ascoltare la musica "metallica" a tutto volume, poveri vicini. E mi piace suonare la chitarra a tutto volume!
E domani canterò anche a tutto volume, roba da matt!! Non vedo l'ora.........
Smoooooooooke on the wather and fire in the skyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!
(scusate, ma con la testa sono già là)

6 commenti:

  1. buona settimana anche a te, e divertiti domani!!
    Anche a noi (mio marito, mio figlio ed io) piace la musica rock; a mio marito per la laurea gli regalai una chitarra come la tua e due anni fa una acustica...e lo scorso natale ne abbiamo preso una piccola per Simone... insomma, abbiamo un'altra passione in comune!!! Io però non so suonare, ma mi piace ascoltare!

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere!!! Ho appena acquistato una compilation dei mitici Deep Purple...wow e un nostro amico ha il dvd che mi devo far prestare...non sono invidiosa di natura, ma il concerto ascoltalo anche per me ok? Anche io amo il rock, ma non suono nulla e sono stonata come una campana...ma canto sempre!!!
    Un buon inizio settimana, poi ci racconterai, divertiti alla grande e spacca tutto...baci baci baci Mrita.

    RispondiElimina
  3. mitici Deep Purple...divertiti anche per me!!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  4. :-) questa sera urlerò come una pazza, tanto chi mi conosce??????

    vi racconterò. Ho sempre un grande desiderio non ancora esaudito, conoscere il cantante del gruppo, Ian Gillan, bell'uomo.....ma irraggiungibile. Ora chiudo gli occhi ed esprimo il desiderio e chissà mai!!!

    giò

    RispondiElimina
  5. Giovanna sei davvero una donna dalle mille risorse!!!
    Aspettiamo di sapere com'è andato il concerto!
    baci!

    RispondiElimina
  6. Ma non ci credo!!! :o))) un'altra passione in comune....la musica rock!!! eh..eh..eh...
    Io però...mi limito all'ascolto e all'urlata! ih..ih...ih...

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)