venerdì 30 novembre 2007

Anne Raggedy in cucina

Ho terminato un porta presine per la cucina. Non sapevo cosa dipingere
poi ho preso in mano un libro di Karen Wisner e ho tentato di realizzare
questo progetto. Ci sono diverse differenze dall'originale ma è il primo e non mi dispiace.
Le difficoltà maggiori che ho trovato sono state, la conversione dei colori dalla
Delta alla Deco, poi tradurre dall'inglese all'italiano (sono una schiappa, lo ammetto)
e naturalmente il suo modo di dipingere, sfumature e dettagli molto particolari.
Ma se non si prova, come si fa ad imparare?

9 commenti:

  1. Certo che, per non sapere niente, hai fatto un capolavoro! Cosa veniva fuori se fossi stata una maestra???
    Complimenti, sei bravissima in tutto.
    Buon mese di dicembre, Serena-Sercy.

    RispondiElimina
  2. cara giovanna...tu non ti smentisci mai!!!!
    stefy

    RispondiElimina
  3. Cara Giò sei un talento...se questa una prova vorrei provare anche io così...eccellente scelta colori e motivo...bravissima!!!
    Con affetto Mariarita:-))

    RispondiElimina
  4. ciao Gio è bellisismo la tua descrizione non ha reso giustizia al lavoro.
    domani finalmente mi dedico un pò alla decorazione con i tuoi bottoncini...
    bacio cinzia

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo! Mi piace davvero tanto. Se questo è il primo tentativo, chissà quali altre meraviglie i prossimi. Complimenti! (anche sciarpe e berrettino sono molto carini)

    RispondiElimina
  6. cara Giò direi che l'esperimento è riuscitissimo!!!brava
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  7. Con una prova così........la soddisfazione è proprio tanta....complimenti giò ciao mary

    RispondiElimina
  8. Bellissimissimo!!! complimenti!!!
    Martina

    p.s. tornerò di sicuro a vedere i tuoi lavoretti..

    RispondiElimina
  9. Ecco!!! finalmente ho trovato una cosa che non mi piace!!! ;oPPP
    Non tanto il tuo lavoro che è proprio favoloso (e che pazienza!!!), ma proprio queste bambolotte! Non sò perchè ma non le sopporto nemmeno nei ricami!!! eh..eh..eh...
    bacione!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)