domenica 7 ottobre 2007

e due...




Ieri, sabato 6 ottobre, ho partecipato al secondo corso di pittura country con Silvana (mitica!). Mi sono divertita, è stata una giornata piacevole, produttiva e soprattutto ho visto come si eseguono la sfumatura a tre pennelli e l'effetto pellicciotto. Mi ci vorrà parecchio per metterla in atto nel modo giusto, mi ci vorranno decine di lavori prima di apprendere bene la tecnica, ma sono davvero felice di aver fatto anche questo corso. Impara l'arte e mettila da parte, dice il proverbio, ma qui da parte non si metterà proprio nulla anzi, prometto a me stessa che continuerò perchè i risultati sono veramente soddisfacenti, anche con tutti i difetti!

Il lavoro di ieri, il mio primo BABBO NATALE, è stato abbastanza lungo, infatti non siamo riuscite ad assemblarlo per via del tempo ma il risultato è veramente carrrrino!!! Specialmente il pelo, l'effetto pellicciotto o effetto peluche, troppo bello. E allora, ancora grazie a Silva che come al solito ha usato tutta la pazienza possibile ma soprattutto la sua professionalità e grazie anche a tutte le partecipanti (eravamo in 7) che hanno dato vita ad una giornata veramente speciale!!

E un grazie speciale va ad Anna che oltre ad averci messo a disposizione il locale per lavorare, ci ha viziato e coccolato come sempre portandoci, panini, focacce, tartine, dolce, frutta, bibite e caffe!!! (che giornata.....)

3 commenti:

  1. e' vero, giovanna...e' troppo bello fare corsi...c'e' sempre da imparare!!
    Complimenti per il lavoro...avrai sicuramente passato una giornata divertente!!
    stefy

    RispondiElimina
  2. grazie a te Giò per la tua simpatia e la tua voglia di imparare, questi incontri sono sempre stimolanti anche per me, spero sempre di riuscire a trasmettere la mia passione e sono proprio contenta quando vedo gli occhi delle persone che partecipano brillare di felicità
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!! e poi l'effetto pellicciotto mi fa impazzire!!!!
    Brava!!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)