giovedì 7 giugno 2007

Passione Ricamo


Oggi al telefono ho avuto modo di conoscere la signora Lattuada di Passione Ricamo. Una donna molto gentile, una signora speciale direi. E questa sera ho fatto la prima comanda per il mio negozio. Trovo i suoi schemi splendidi, ma un grazie davvero speciale è per voi, care amiche dei vari blog, che mi avete illustrato questi lavori.... Mi è venuta voglia di avere gli schemi e, conoscendo la mia impulsività, non ho aspettato tanto per decidere. Li ho acquistati tutti, non vedo l'ora di averli tra le mani e spero di cuore che alle mie clienti piacciano quanto piacciono a me....


3 commenti:

  1. Sì, le creaziondi della Signora Lattuada sono davvero belle! Io ho lo spirito del natale nel cassetto dei desideri, con tutto il materiale pronto... accidenti.. ma xkè il tempo è così limitato????!!
    Auguri per gli acquisti, vedrai che le tue clienti ne saranno entusiaste!
    smackkkkkk

    RispondiElimina
  2. Hai ragione...sono schemi molto belli...io ne ho diversi, ma ancora mi devo avventurare con una delle sue fate...per il calendario dei micioni anch'io non vedo l'ora!!!Ieri sera mi sono messa ben bene a vederlo..ma è enorme!!!Ho fatto altri lavori della Heritage e devo dire che sono molto particolari e curati...Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. rosanna: sicuramente prima o poi incomincerai questo splendido lavoro e poi vedrai che non ti fermera' nessuno :-), buon fine settimana

    ciottina: si, anche io ho dato un'occhiata un pochino più dettagliata, ma a noi crocine non ci spaventa nulla.... ancora sette giorni e poi il via all'avventura.

    buon fine settimana anche a te

    giò

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)