mercoledì 30 maggio 2007

bottoni di fimo






ed ecco i bottoni di fimo, eheheheh, se si possono chiamare così. Pensavo fosse più semplice questa tecnica ed invece bisogna prenderci la mano. Ma quale è il lavoro che esce perfetto al primo tentativo?? E allora evvaiiiiiiii Fimo Fimo Fimo....... la prossima volta riusciranno meglio, ma intanto questi mi soddisfano. E per chi come me ha voglia di provare, fatelo, ne vale davvero la pena!! ci si diverte come dei bambini con la plastilina........ ah, le carotine e le fragoline sono proprio golose, le arance un po' meno, le stelline sono storte ma sicuramente le utilizzerò lo stesso in qualche ricamo naif, non vi sembra una buona idea??

4 commenti:

  1. ma che belli!! A me sembrano carinissimi. Mi stai facendo venire una voglia pazza di cimentarmi con il Fimo ....

    RispondiElimina
  2. grazie sandra! provaci ti divertirai...

    RispondiElimina
  3. maddaiiiii sono carinissimiiiiii e che io sappia, le stelline mica sono tutte uguali!! :P sei stata davvero in gamba.. io invece non ho ancora avuto modo di comprare la pasta fimo :(

    RispondiElimina
  4. geniale.... ti puoi fare da te tutti quei bottoncini che possono servire anche per abbellire un ricamo o biancheria per la casa..... mi piaceeeeeeee....mi sa che lo farò anche io prima o poi... ma vanno infornati?

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)